Posted December 1, 201114 yr Ovviamente è una domanda, mica una guida Sorpresa! Qualche idea? Ho provato usando porta in primo piano, secondo piano e porta avanti-dietro ma senza successo... IDee?
December 4, 201114 yr Author Trovato! mi sto facendo il biglietto da visita , che non si sa mai :-) Deduco non sapiate nemmeno come stampare i bigliettini con bordino automatico ? EDIT : trovato tutto sono un genio di Publisher adesso i bordini sono su inserisci-bordi e oggetti decorativi per la stampa se snon troppo ravvicinati andare su file-stampa.opzioni layout e mettere le spaziature per quanto riguarda la prima domanda occorre mettere la trasparenza immagine
December 4, 201114 yr Visto che prima metti il tag fuorviante come se fosse una guida e non una richiesta e poi ti rispondi da solo e te la tiri ... Sei stato equamente sorteggiato per scrivere una guida su come fare
December 4, 201114 yr Author Visto che prima metti il tag fuorviante come se fosse una guida e non una richiesta e poi ti rispondi da solo e te la tiri ... Sei stato equamente sorteggiato per scrivere una guida su come fare editato! eppoi mica serve una guida per fare sta roba , sono 2-3 opzioni facili facili
December 4, 201114 yr Mica è colpa mia se tu usi Publisher per fare i biglietti da visita mentre io usavo Inkscape Ma veniamo alla cosa più interessante, che supporto cartaceo usi per i biglietti, Avery Quick&Clean (220Gr) pretagliati al laser, solo da piegare, se vuoi te ne mando uno
December 4, 201114 yr Author Ma veniamo alla cosa più interessante, che supporto cartaceo usi per i biglietti, Avery Quick&Clean (220Gr) pretagliati al laser, solo da piegare, se vuoi te ne mando uno cartoncino che taglierà a mano ... tutto molto artigianale! daltronde è solo uno sfizio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now