January 15, 200323 yr Toe ma nn è possibile che la sua scheda audio vada in conflitto con la scheda video? E soprattutto se sta cosa prima nn la faceva temo faccia prima a fare un bel formattone...oltretutto ha pure messo una perfierica nuova...
January 15, 200323 yr Author tutto risolto ragazzi ho istallato dei driver della Ge Force 2 MX400 che mi aggiornano quelle cose audio cosi ora non ho piu problemi grazie lo stesso
January 16, 200323 yr Suppongo che intendeva i Nvidia WDM, sono componenti che il sistema identifica a se nella gestione delle periferiche e quindi installando i driver Detonator si sono aggiornati i driver presenti e sono stati riconosciuti senza problemi dal sistema operativo...
January 16, 200323 yr Ah. Boh nella mia non c'è ...forse x' è il modello più conomico di ge force 2 mx40064 che esista e quindi manca anche di uscita entrate...
January 16, 200323 yr Beh dipende dalla marca e da cosa integra il produttore della scheda, probabilmente la sua è dotata di entrate video In/Out e quindi nella lista periferiche gli aggiunge quelle.
January 16, 200323 yr Author no allora spiego meglio la situazione.... istallando driver completamente nuovi quelle periferiche audio non me le porta propio.... non escono piu li eppure se metto il Tv Out il suono si sente benissimo... guardate
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now