Posted January 2, 201214 yr Ho deciso di passare dal notebook al desktop nei prossimi giorni Pensavate di essermi liberati di me...lo sò che mi volete bannare Immensamente più comodo per programmazione o comunque nel generale, stò attendendo il nuovo monitor IPS così da poter poi procedere, magari rivendo il notebook così da farci scappare fuori un nuovo portatile più "easy" e nelle mie idee un NAS così da poter tenere files in rete e potervi accedere anche da portatile stesso se serve (qualcuno ha detto la beta di As.it?) Adesso lo annuncio ufficialmente, se le tappe avanzano normalmente e non ci saranno intoppi vari, nel 2012, giusto per la fine del mondo, il sito finalmente sarà presentato, così potrete dire tutti "Fà schifo, banniamo Toe per questo abominio penoso"...ufficialmente annuncio anche che rispetto ad alcune versioni che sono state mostrate in passato è leggermente cambiato e soprattutto aderirà totalmente verso i nuovi standard, quindi i browser non supportati saranno avvisati automaticamente di aggiornare il browser o dotarsi di un browser in grado di visualizzare il sito. Adesso mi aspetto Brujah che posterà immagini sacre o dirà di aver visto il server di As.it comparirgli in soggiorno
January 2, 201214 yr Author Brujah non ha ancora risposto perchè è rimasto folgorato dalla visione del server di As.it e stà andando a piedi verso Barletta
January 2, 201214 yr No no è che ho avuto una sensazione di déjà vu...come se avessi già letto questo thread ma da un'altra parte...è che non ricordavo DOVE. Poi alla fine me lo son ricordato. Tra l'altro è da un paio d'anni a questa parte che il Toe riesce a camuffare le reali sembianze sempre peggio e con meno cura dei dettagli. Ormai resta solo da chiarire il grado di parentela con Nyarlathotep; resta il dubbio se il Toe sia il fratello o il cugino in prima...ma il resto è tutto chiaro, fin troppo chiaro...
January 2, 201214 yr parlando di cose serie... che monitor hai preso? e come nas hai già qualche idea? se serve consiglio chiedi pure ... qui ovviamente
January 2, 201214 yr Author LG IPS235V Per il Nas non ne ho idea, prima devo vendere il Santech X65 Ti interessa?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now