Posted January 7, 201214 yr Salve a tutti e buone feste, da poco e arrivato a casa un htc desire con os andorid. in giro c'è un oceano di rom, ma io voglio farla da solo, se possibile, con le cose essenziali e altro. sapete mica se si puo imparare? guide o altro?
January 7, 201214 yr io sono contrario alle mod del telefono, quindi non saprei nemmeno come metterne dentro una sul telefono, figuriamoci a farle
January 7, 201214 yr io sono contrario alle mod del telefono, quindi non saprei nemmeno come metterne dentro una sul telefono, figuriamoci a farle E che rispondi a fare allora... Spammone !
January 7, 201214 yr Saaaaalve Lascia perdere, per fare una rom custom ci vuole esperienza e sapere alla perfezione cosa ci vuole, non intendo dire che non si possa fare, ma è una follia Ci sono un mondo di rom pronte e adattabili ad ogni esigenza, hai qualche idea o parti proprio da zero nel mondo delle rom custom?
January 7, 201214 yr Author io sono contrario alle mod del telefono, quindi non saprei nemmeno come metterne dentro una sul telefono, figuriamoci a farle E che rispondi a fare allora... Spammone ! ci vuole il ban per Hsh Saaaaalve Lascia perdere, per fare una rom custom ci vuole esperienza e sapere alla perfezione cosa ci vuole, non intendo dire che non si possa fare, ma è una follia Ci sono un mondo di rom pronte e adattabili ad ogni esigenza, hai qualche idea o parti proprio da zero nel mondo delle rom custom? Temevo sta cosa, infatti sviluppare so che ci vuole molta conoscenza ed esperienza. Comunque non parto da zero, col l'wildifre che avevo ci mettevo sopra varie rom fino a quando ho trovato una buona e veloce. Voglio fare col desire la stessa cosa. Idea? Voglio una rom con la versione 2.3.x e la sense 3.0 o 3.5 una cosa che non capisco sono gli hboot e le ext3 o 4. con il wildifre dovevo solo buttar su la rom, per il desire invece di parla di stock hboot o cm7/r2 e altre cose e poi la questiona della sd che deve avere un tot di ext3/4. so come partizionare la sd ma al telefono devo impostar qualcosa o la rom riconoscera in automatico quest ext4 ad esempio? la rom che vorrei buttare, in attesa di ics, è questa: http://forum.xda-dev...d.php?t=1412097 P.S.: bello quel sfondo eh? intendo quello + in basso!
January 9, 201214 yr Author scusate...se imposto la sd del telefono in xGb fat32 e xyMb/Gb in ext3 o ext4, cosa devo fare poi? oppure i programmi della rom vedono che c'è una partizione ext e si configurano in automatico?
January 10, 201214 yr Author http://www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/ sezioni in rilievo...spiega tutto ma devo leggere attentamente se spiega anche se in caso di partizioni in ext il programma fa in automatico o devo dirgli io che c'è una partizione ext.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now