June 1, 201213 yr Author Stasera festa a Miami e domani si torna a casa! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
June 1, 201213 yr Author Ci ho mangiato ieri sera assieme con Orazio, dice che in realtà li ha presi dai marocchini in spiaggia anche lui, sapete coi tempi di crisi..... Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
June 2, 201213 yr Author EH in america è tutto diverso.... Qui da noi siamo abituati che siamo 95%italiani nativi e qualche straniero (che poi magari è naturalizzato o addirittura nato italiano!) mentre la c'è di tutto, ogni singola razza del mondo e potrebbero essere sia americani che turisti... Spero si sia capito qualcosa di quel che ho detto, col jet lag sono un po fuso, se sembra un discorso razzista scusatemi... Vado a dormire che siamo in piedi Da quasi 28 ore.... Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
June 3, 201213 yr Author uff dopo un sonno di 12 ore filate va già meglio.... a breve metterò online un po di gallerie fotografiche divise per luogo visitato :-)
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now