Posted January 20, 201214 yr Ho necessità di installare l'equivalente di Jre su un terminale Windows mobile 6.5 pro L'applicazione da eseguire è basata su Oracle, e normalmente su un Pc gira con jreu30+IE 7 Googlando ho trovato un javaFX mobile, ma non ha risolto nulla. ho trovato pure un GC Java Pack 1.2.6 ma è su licenza da 50$ per terminale, e quindi non posso usarlo. Idee? Alternative?
January 20, 201214 yr Author JavaFX non si installa o una volta installato non funziona comunque Java? si si, si installa.Però non fa quel che gli chiede l'applicazione, ovvero dovrebbe permettere di catturare la firma del cliente. invece appare la tipica maschera con la X rossa in alto a sx
January 24, 201214 yr Sei sicuro che una cosa del genere sia possibile? Intanto a te serve l'edizione standard della jre, non la mobile creata appositamente per i cel che è molto più limitata. Ufficialmente la JRE appositamente per i windows phone non esiste (come puoi vedere dal sito della sun). Poi il javaFX di cui stiamo parlando è questo? Perché a leggere li non mi sembra un'implementazione della JVM per windows mobile ma linguaggi di scripting basato su java, esistente anche in versione mobile. Purtroppo più di tanto non essendomi mai trovato nella tua situazione non è che conosca il problema, comunque a te servirebbe la JVM (java virtual machine) o JRE (java run envoirement), versione SE (standard edition) visto che il programma è fatto per andare su PC. Se per windows mobile ci sia è un altro paio di maniche, la vedo dura personalmente, ad esempio per il mio blackberry nemmeno vecchissimo c'è solo la ME (mobile edition)
January 25, 201214 yr Author Ho chiesto lumi anche al gruppo di supporto specifico Oracle, in sintesi dovrebbero cambiare qualcosa lato server per consentire quella funzionalità. un gran peccato non si possano usare altri device... ma solo questo wm6.5 pro
February 1, 201214 yr Author Risposta : non funziona! adesso devo trovare un browser alternativo per windows mobile 6.5 e poi iniziare i test con android
March 9, 201214 yr Author update: per ora tutto fiunge su android ma mi hanno chiesto di testare la stessa app anche su windows mobile 7. Che java dovrei installare secondo voi?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now