Posted February 13, 201214 yr Ho un problema con il pc della morosa. La navigazione tende ad essere scattosa. Questo accade sia con firefox che con chrome, quali possono esserele cause? Si può fare qualcosa?
February 13, 201214 yr si almeno hai fatto un pingtest speedtest? mentre hai questa navigazione scattosa vedi attività sul disco? attiva task manager, ci sono app strane o task in bkground?
February 13, 201214 yr Author Non è colpa della linea. E' proprio il browser che si pianta, come ad esempio lo scroll mentre sta riproducendo un video, o quei giochini idioti di facebook.
February 13, 201214 yr che scheda video usi? driver ok? P.S. gia che ci sei ram libera durante la navigazione? è installa un softare free per la salute del hd, giusto per curiosità.
February 14, 201214 yr Quindi il problema ti si presenta solo mentre usi flash o anche altro? prova ad aggiornarlo dal sito Adobe
February 14, 201214 yr Confermo, il problema è probabilmente flash, mi è capitato alcune volte su qualche pc che Flash facesse questo scherzo, prova a disinstallarlo e vedi se così la navigazione a fluida, al massimo ti dirà che manca un plug-in per visualizzare certe cose; una volta avuto conferma puoi reinstallarlo, volendo puoi anche provare la nuova versione (ancora beta) che su Firefox finalmente usa la Sandbox, la puoi trovare qui.
February 14, 201214 yr poteva essere flash con firefox ma con chrome sembra strano visto che ha un plug-in integrato, no?
February 15, 201214 yr Author E poi comunque tempo fa mi aveva detto (la morosa) che ha disinstallato completamente firefox e reinstallato, ma il problema non si è risolto
February 15, 201214 yr E poi comunque tempo fa mi aveva detto (la morosa) che ha disinstallato completamente firefox e reinstallato, ma il problema non si è risolto appunto perchè il problema era su flash? quindi togliendo firefox non è cambiato nulla?
February 16, 201214 yr Author Aspe... prima provo a reinstallare IO flash, poi si vede. Un'altro motivo può essere che ha su i driver video generici, quelli che ti installa winzoz di default. Provo anche a modificare ed installare quelli ufficiali.
February 16, 201214 yr Un'altro motivo può essere che ha su i driver video generici, quelli che ti installa winzoz di default. Provo anche a modificare ed installare quelli ufficiali. Come "modificare" ?Non si installano direttamente? Cmq decisamente vanno installati drivers specifici!
February 16, 201214 yr Intendevo a togliere quelli generici e metterci quelli ufficiali lo sanno anche i novellini che la prima cosa da fare su un PC è aggiornare i drivers dopo aver installato windows... pensavo l'avessi già fatto
February 18, 201214 yr Author Ma no... ho visto che funzionava e che tanto la morosa non ci avrebbe mai giocato quindi ho lasciato quelli, però ora che ho instalalto quelli specifici sembra andare meglio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now