Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ecco la nostra bella lista delle uscite in edicola per l'anno 2012 [54]

Come sempre, se volete vedere l'annata precedente, il link è

Gennaio 2012

Giochi per il mio Computer - Dawn Of War II [8.90€]

Winmagazine:

- Trucker 2 (€ 3.99)

- Trucker 2 + Hydrophobia [8.99€]

Editori Sprea:

- Gothic 3 [7.90€]

- Call of juarez bound in blood [7.90€]

GMC Speciale - Europa Universalis Rome Gold + Vae Victis [8.90€]

Quale Computer - Trapped Dead [4.99€]

Computer Bild - Sherlock Holmes : Il Mistero della Mummia [3.99 Dvd]

Game Republic - Paris Chase [5€]

Febbraio 2012

Giochi per il mio Computer - Silent Hunter 4 [8.90€]

Winmagazine - Dark Fall 3: Lost Souls [3.99€]

Quale Computer - Greed: Black Border [4.99€]

Editori Sprea:

- SpellForce 2 (Shadow Wars + Dragon Storm) [7.90€]

- Burnout Paradise Ultimate [7.90€]

- Fallout New Vegas [12.90€]

- Giochi per il mio Computer Speciale - Planescape Torment [7.90€]

Marzo 2012

Giochi per il mio Computer - Nail'd [8.90€]

Aprile 2012

Giochi per il mio Computer - Risen [8.90€]

• 8 months later...

Piccolo ot: ma quanto in basso é scaduta l'editoria italiana in questo settore ? L'altra mattina in edicola ho visto quasi solamente riviste che spiegavano come scaricare film gratis e ottenere altri contenuti illegali o addirittura intere riviste dedicate ad eMule.

Ma é legale vendere questa roba ?

si guarda, è uno schifo! ho preso 1 rivista questa estate per leggere un po di informatica, e nel mese di novembre della stessa ci sono gli stessi articoli identici... forse ormai si salva solo Pc professionale

Piccolo ot: ma quanto in basso é scaduta l'editoria italiana in questo settore ? L'altra mattina in edicola ho visto quasi solamente riviste che spiegavano come scaricare film gratis e ottenere altri contenuti illegali o addirittura intere riviste dedicate ad eMule.

Ma é legale vendere questa roba ?

Guarda a me fanno sempre ridere queste cose. Se dai un'occhiata ai file che scaricano per mostrare che funziona c'è sempre un immancabile "ubuntu xxx edition" scaricato da emule oppureeee.... (vista realmente).... torrent con titolo "film di cui ho acquistato il dvd originale".

ahahahhaha

PS: C'è qualche problemino grafico legato al tag quote, che si vede bene mentre componi il messaggio ma poi il risultato è quello sopra

• 5 months later...

Mi sa che o lo rimoderniamo o lo chiudiamo direttamente sto thread... non so da voi ma da me inizio a non trovare quasi più nulla nelle edicole in termini di giochi allegati.

Mah...

si ormai il digital delivery ha ammazzato i giochi su rivista e i pochi che ci sono fanno ribrezzo.

Pensate che PC professionale non allega nemmeno + il DVD... lo danno "virtuale" sul cloud e hanno abbassato di 50 cents il prezzo di copertina

Beh si effettivamente ormai le stesse riviste cartacee stanno perdendo di significato, figuriamoci gli allegati... però bisogna ammettere che prima dell'arrivo massiccio di Internet, i CD in allegato erano una manna dal cielo, specie per ricevere gli aggiornamenti per i driver delle schede video, le demo dei giochi in uscita, le patch... io nel 96 aspettavo il CD in allegato con Il Mio Computer (che all'epoca era una rivista semi-seria poi si è trasformata in qualcosa di grottesco) con ansia spasmodica... anche solo per vedere la gui che avrebbero usato quel mese.

Che figata quando allegarono nel CD la versione completa di Imagine 4.0 for DOS...

:oo:

Erano tempi oscuri... era il 1996, non avevo Internet, non avendo una scheda 3D e fino all'estate dello stesso anno neanche una scheda audio, con qualcosa dovevo pur intrattenermi no ?

:oo:

Dai che era una figata quella rivista... fino al 97 forse 98 non ricordo aveva anche le rubriche sul Mac e su OS/2. Mi è rimasta poi impressa la recensione di un PC Compaq (quando Compaq era Compaq e non compaq...) venduto da una nota catena con un'offerta singolare: lo prendevi, lo pagavi e poi dopo un anno se volevi potevi ridarlo indietro allo stesso prezzo cui lo avevo pagato (meno l'IVA) e aggiungendoci una piccola differenza prendere un nuovo modello. Bene, nel box "aspetti negativi" ci scrissero: "puoi ridarlo indietro ma se poi ti affezioni ?"

[61]

Fu la mia prima (e ultima tranne qualche sporadico numero di Computer Magazine, il lato serio de Il Mio Computer) rivista sui PC, i primi rudimenti li appresi lì.

A ripensarci... altro che bei tempi... [55]

[51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.