Jump to content
Sign in to follow this  
Max_R

Questione RMA

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

a Novembre ho comprato tramite ebay una His 6970 IceQ Turbo che dopo tre mesi si è bruciata. Ho contattato His e mi hanno impedito l'rma diretto, costringendomi a passare tramite venditore. Questo mi ha fatto spedire la scheda in Francia, presso la Pixmania, dal quale lui si rifornisce e abbiamo continuato a sentirci in questi due mesi di attesa. A parte una conferma di arrivo, non so che fine abbia fatto la scheda. Ad oggi il negoziante ebay mi ha detto di avere richiesto o meglio dire sollecitato un rimborso, il quale però non mi toglie i dubbi in merito a quel che è successo alla scheda. Inutile dire che ho atteso anche troppo: a chi consigliate di rivolgermi?

Del venditore (ha un negozio ebay e la scheda era nuova) dovrei averla, di Pixmania no. In ogni caso mai più Pixmania per certe spese e tantomeno His che non ha una sede nelle vicinanze e non concede l'rma diretto. Peccato.

Mai avuto problemi con Pixmania, ma ho sempre preso direttamente, purtroppo se ha fatto da tramite è un problema che diventa tutto suo e che deve sistemare lui, tu hai documento di garanzia e quindi sei a posto, si faccia sentire presso HIS informando che Pixmania fa cattiva "pubblicità" e se serve si gira tutto all'associazione consumatori, vedrai come s muovono in questo caso, la garanzia è un diritto, se non sono in grado di ripararla in tempi brevi devono proporre il rimborso o il cambio con qualcosa di pari valore (il negozio in questo caso che te l'ha venduta)

Pare che vogliano darmi il rimborso ma finchè non vedo non credo... Servirà come fondo 7970... Però peccato perchè finora le ho tenute tutte tutte le mie vga...

Se non vuoi il rimborso giralo pure a me [45]

L'importante è che facciano qualcosa alla fine, che sia il rimborso o il ritorno della scheda, tu non ci devi mai rimettere se sei in garanzia [54]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...