Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

Ieri ho provato l'SSD di HSH nel mio PC e c'è stato senza problemi, ora appena scendono di prezzo taaaaaaak

• 2 weeks later...
  • Replies 56
  • Views 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Io aspetto lo stipendio di settembre perchè l'altro è già impegnato con l'assicurazione della macchina [60]

non vi pentirete dell'upgrade

MAxx, poi potrai goderti SC2 ad una velocità decente ed inizieremo a giocare assieme così vedrai che figata vincere un incontro dopo 30 minuti di battaglie

O perderlo e bestemmiare per il tempo perso

c'è un modo di dire tra i giocatori"more GG, more skill"

GG è un esclamazione che si chatta all'avversario quando ormai hai perso e stai per quittare, una specie di cavalleresco "bravo, mi hai fregato"

quindi ogni sconfitta se ti guardi il replay, ti aiuta a migliorare e non fare gli errori che hanno portato alla sconfitta

• Author

Più che un gioco sembra un lavoro... Cmq stiamo a 161 + spedizione, se prendiamo insieme totale 166 circa. Quasi a livello alzabbandiera

Più che un gioco sembra un lavoro... Cmq stiamo a 161 + spedizione, se prendiamo insieme totale 166 circa. Quasi a livello alzabbandiera

in che senso insieme?

si ci stavo pensando, devo decidere se prendere un po di cose in fiera.... certo che pensandoci che me ne faccio poi di 2 SSD, uno da 128 e uno da 256?

e non dite Raid.....

e quell da 128 non lo vendo perchè è un regalo :-)

Cmq dubito che in fiera trovi un 830 a meno di 160€.... hai visto ieri il prezzo MW... scandalosissimo ... chi è quel pirla che lo paga quasi il doppio?

• Author

Come già detto aspetto un altro po, tanto i sto mese ho pagato assicurazione e bollo della macchina [60]

Il kit ha le staffe interne per poterlo montare nei vani da 5.25"

E c'è anche una copia di norton ghost...Io ormai uso Trueimage ma è cmq un software omaggio.

ps Maxx, se prendi un case fico, potresti già avere l'adattatore 2,5-3,5 incluso a seconda dei casi

ho comprato poche volte su quel sito. molti lo sconsigliano, sopratutto per il fatto garanzia.

• Author

Si ma se prendo il disco per notebook poi dovrei prendere a parte oltre che il cestello anche il cavo giusto?

Si ma se prendo il disco per notebook poi dovrei prendere a parte oltre che il cestello anche il cavo giusto?

il cavo di solito lo trovi nella confezione della sk madre

• Author

Allora devo valutare, vediamo se in fiera ci sono i supporti. Potrei prendere la version e "liscia" tanto sono sicurissimo che prima di un eventuale pc nuovo un giro in fiera è quasi obbligatorio, oppure potrei costruirlo con zinghi e legni nel posto giusto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.