August 28, 201213 yr Author Ieri ho provato l'SSD di HSH nel mio PC e c'è stato senza problemi, ora appena scendono di prezzo taaaaaaak
September 11, 201213 yr Author Forse ci siamo, iniziano ad esserci le primo offerte sotto i 170 sacchi
September 11, 201213 yr Forse ci siamo, iniziano ad esserci le primo offerte sotto i 170 sacchi modello?
September 11, 201213 yr Author http://www.trovaprez...ssd_256_gb.aspx Teoricamente questo link dovrebbe aggiornarsi di volta in volta
September 11, 201213 yr Gran bel prezzo per quel disco, fino a poco tempo fa la versione da 256Gb era sui 199€...se scende ancora un pò ci potrei fare un pensierino pure io
September 11, 201213 yr Author Io aspetto lo stipendio di settembre perchè l'altro è già impegnato con l'assicurazione della macchina
September 11, 201213 yr non vi pentirete dell'upgrade MAxx, poi potrai goderti SC2 ad una velocità decente ed inizieremo a giocare assieme così vedrai che figata vincere un incontro dopo 30 minuti di battaglie
September 11, 201213 yr O perderlo e bestemmiare per il tempo perso c'è un modo di dire tra i giocatori"more GG, more skill" GG è un esclamazione che si chatta all'avversario quando ormai hai perso e stai per quittare, una specie di cavalleresco "bravo, mi hai fregato" quindi ogni sconfitta se ti guardi il replay, ti aiuta a migliorare e non fare gli errori che hanno portato alla sconfitta
September 12, 201213 yr Author Più che un gioco sembra un lavoro... Cmq stiamo a 161 + spedizione, se prendiamo insieme totale 166 circa. Quasi a livello alzabbandiera
September 12, 201213 yr Più che un gioco sembra un lavoro... Cmq stiamo a 161 + spedizione, se prendiamo insieme totale 166 circa. Quasi a livello alzabbandiera in che senso insieme?
September 12, 201213 yr si ci stavo pensando, devo decidere se prendere un po di cose in fiera.... certo che pensandoci che me ne faccio poi di 2 SSD, uno da 128 e uno da 256? e non dite Raid..... e quell da 128 non lo vendo perchè è un regalo :-)
September 17, 201213 yr Cmq dubito che in fiera trovi un 830 a meno di 160€.... hai visto ieri il prezzo MW... scandalosissimo ... chi è quel pirla che lo paga quasi il doppio?
September 17, 201213 yr Author Come già detto aspetto un altro po, tanto i sto mese ho pagato assicurazione e bollo della macchina
September 20, 201213 yr Author Qualcuno mi sa dire la differenza tra questo http://www.bpm-power.com/it/product/992397/ e questo http://www.bpm-power.com/it/product/973157/ ? Io avevo capito che gli SSD erano in unico modello, che adesso avrei messo nel notebook e in futuro nel pc nuovo
September 20, 201213 yr Author Quindi in previsione dovrei prendermi quello più costoso. Capito grazie
September 20, 201213 yr Vedi cosa costa una staffa per installarlo in un cestello degli hd classici, magari risparmi nell'insieme.
September 20, 201213 yr Il kit ha le staffe interne per poterlo montare nei vani da 5.25" E c'è anche una copia di norton ghost...Io ormai uso Trueimage ma è cmq un software omaggio. ps Maxx, se prendi un case fico, potresti già avere l'adattatore 2,5-3,5 incluso a seconda dei casi
September 20, 201213 yr ho comprato poche volte su quel sito. molti lo sconsigliano, sopratutto per il fatto garanzia.
September 21, 201213 yr Author Si ma se prendo il disco per notebook poi dovrei prendere a parte oltre che il cestello anche il cavo giusto?
September 21, 201213 yr Si ma se prendo il disco per notebook poi dovrei prendere a parte oltre che il cestello anche il cavo giusto? il cavo di solito lo trovi nella confezione della sk madre
September 21, 201213 yr Author Allora devo valutare, vediamo se in fiera ci sono i supporti. Potrei prendere la version e "liscia" tanto sono sicurissimo che prima di un eventuale pc nuovo un giro in fiera è quasi obbligatorio, oppure potrei costruirlo con zinghi e legni nel posto giusto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now