Posted July 10, 201213 yr salve amici, ho un piccolo problema in una ditta. In teoria doveva essere un gioco da ragazzi, bastava entrare nel modem e bloccare i siti richiesti, però non fù cosi, perchè i modem usati da questa azienda per far questa operazione bisogna acquistare dalla casa madre le licenze annuali che vanno dai 200 euri in su. sapete mica qualche programma free che installato sui pc mi blocca i siti in modo che i dipendenti non ci possano accedere? magari un software che si configura come admin con una password e che sia nascosto. Thanks
July 10, 201213 yr Il VNC dovrebbe essere un deterrente, della serie, quando meno te lo aspetti.... taaaak
July 10, 201213 yr hmmm navigate usando un proxy server o direttamente? di quanti Pc stiamo parlando? perchè se sono tanti , dico oltre i 30, installare un SW su ciascuno è una bella seccatura
July 10, 201213 yr Author Allora, sarebbero 4 negozi con 3 pc ciascuno. nessun proxy, hanno una adsl business ma non ricordo il nome, forse iniziava con "H" o con "A", mai sentita.
July 10, 201213 yr allora ti basta uno di quei programmini del cactus.... stasera ci guardo se nel frattempo qualcuno non si ricorda il nome
July 11, 201213 yr http://www.care4teen.com/ in teoria è per bloccare i contenuti per adulti, ma forse lo puoi adattare tempo fa ne usai un altro per restringere l'accesso a qualche mio utente, vediamo se lo trovo eccolo K9 web protection dovrebbe essere free
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now