Posted July 19, 201213 yr Ciao ragazzi! Oggi ho due domande per voi. Esistono ancora quelle schede bluetooth interne da collegare allo slot pci? Ho avuto due chiavette e apparte il fatto di avere lo slot usb occupato, ai tempi di xp, ero obbligato ad utilizzare il driver di gestione proprietario, una vera cacca ed anche a pagamento! Poi fortunatamente trovai il modo di bypassarlo ed utilizzare un tool che mi permetteva di sfruttare i driver interni di windows (tu pensa che giro assurdo!). Spero che con Win7 le cose siano migliorate per la gestione bluetooth. Poi altra domanda Stavo pensando alla possibilità di registrare programmi tv direttamente su HD, stile MyHD di Sky, come si fa? Sarebbe necessaria una scheda tv? Ciao grazie mille
July 19, 201213 yr Si, devi avere una scheda di acquisizione che supporta Sky oppure devi collegare il decoder al pc usando sempre una semplice scheda di acquisizione. Per il discorso BT, si esistono schede pci interne e sono ormai quasi tutte PnP.
July 19, 201213 yr Author nono aspè frena.. lascia perdere il discorso sky, cioè io non devo collegare nulla a Sky. sky era solo un esempio per farti capire cosa avrei in mente di fare. Io vorrei poter registrare programmi su tv normale, niente sky. Sky permetterebbe di registrare i suoi programmi nel decoder, era un esempio. Io voglio registrare la tv normale nel pc. Serve quindi una scheda tv o di acquisizione? Ma schede bluetooth dove le trovo? Non riesco a trovarle su nessun sito..
July 19, 201213 yr In effetti è un pò difficile trovarne ora, soprattutto in Italia, Gigabyte produce la GC-WB300D (c'è anche la versione 150 precedente) che è ibrida WiFi/BT 4, dovrebbe costare circa 35/40€.
July 20, 201213 yr Author In effetti è un pò difficile trovarne ora, soprattutto in Italia, Gigabyte produce la GC-WB300D (c'è anche la versione 150 precedente) che è ibrida WiFi/BT 4, dovrebbe costare circa 35/40€. minchia 40 euro, bella botta. Se la possono tenere.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now