Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Vi segnalo un ottimo sito in cui si possono comparare le caratteristiche di qualsivoglia telefono, in modo da rendersi conto cosa è meglio di cosa.

http://geekaphone.com/compare-phones

Ad esempio ecco una sfida indedita, Nokia N82 vs Galaxy S II

http://geekaphone.co...II-vs-Nokia-N82

Chi mai vincerà?

Altra sfida interessante

http://geekaphone.com/compare/Apple-iPhone-4S-vs-Samsung-Galaxy-S-II

Il sito è utile, ma dovremmo trovare il modo di fare un topic che raccolga questo e altri link

tipo l'altro che mi avevi segnalato tu, che raccoglie i volantini, anch'esso abbastanza utile

www.tuttiprezzi.it

• 7 months later...
  • Author

Se già con tim a casa e dalla morosa faccio fatica ad arrivare ad edge, mentre con vodafone H+, chissà con le altre...

• Author

Prende veramente da schifo, non ho praticamente più visto il massimo del segnale e la scritta H è un miraggio... Comunque alla fine vodafogne mi da 50 minuti in meno (che non userei) rispetto a postemobile quindi vado tranquillo

Se sei vincolato per 30 mesi allora tanti saluti...

non vincolato, ma il prezzo di 10€/mese vale per 30 mesi, poi sale a 12

Come prende Tim lì? C'è anche CoopVoce che ha buone tariffe oltre che un supporto in caso di problemi notevole.

da me prende molto bene e sono stra contento di TIM da quasi 2 anni... molto meglio di 3. sarà anche che non faccio molte chiamate&sms quindi non mi interessano le tariffe con minuti&messaggi compresi

Invece pare che da max prenda male... boh strano visto che abitiamo a 2 Km

Prende veramente da schifo, non ho praticamente più visto il massimo del segnale e la scritta H è un miraggio... Comunque alla fine vodafogne mi da 50 minuti in meno (che non userei) rispetto a postemobile quindi vado tranquillo

A me vodafone sta antipatica a prescindere, quindi probabilmente farò Postemobile quando sarà ora

Se PosteMobile si comporta con i dati come fa con il pacchetto voce, c'è da stare allegri. A me fanno cadere la linea ogni 43 minuti di conversazione per fregare la seconda mezzora...

43 minuti di conversazione? Eccheccaxx... e fanno bene! [56]

Cerca di sintetzzare un po la conversazione cavolo

[51]

[51]

Sarà colpa della morosa [54]

Perché dovrei scusa, ho un'opzione (non più attivabile) che mi fa pagare 16 centesimi ogni 30 minuti di conversazione e intendo sfruttarla fino all'osso.

Per me l'unico difetto di PM è che per attivare una SIM devi prendere una settimana di ferie.

Qui a L'Aquila comunque TIM rulla alla grande, a parte alcune zone sfigata, prende decisamente bene, ma evidentemente cambia molto da zona a zona.

L'unica costante è Wind che fa c*gare un po' ovunque [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.