Posted August 19, 201213 yr Ho qui il disco di un'amica, dove c'è la sorella che parla con suo marito, da cui si sta separando Mi ha chiesto di cancellare una voce, cioè una bambina che ride. C'è qualche programma con cui è possibile farlo? E' una cosa semplice?
August 19, 201213 yr Mmm...ci vuole un software apposito che identifichi la frequenza della voce e la cancelli, però dipende da molti fattori, può riuscirci come può venire una schifezza
August 19, 201213 yr Devi coinvolgere Orazio, grissom oppure Mac Taylor, solo loro possono farcela Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
August 19, 201213 yr Author Un software a caso quale potrebbe essere? Nel pacchetto di Nero 10 c'è un software che potrebbe aiutarmi in questa operazione?
August 19, 201213 yr Butta un occhio a: - Magix Music Maker - WavePad - AVS Audio Editor - GoldWave Editor - Acid Music Edit
August 19, 201213 yr Author Ci sono riuscito in qualche modo con Audacity Open Source. Non proprio una grande interfaccia grafica, ma alla fine con qualche guida su youtube si riesce.
August 20, 201213 yr Linka pure che un po di sapere in più non guasta mai! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now