Posted September 15, 201213 yr Ho notato una cosa curiosa, Opera e Firefox visualizzano in maniera completamente diversa il sito di Amazon.it Guardate qui il confronto: Che ne pensate ?
September 15, 201213 yr Io con Firefox 15.01 su Win7 lo vedo come lo vedi tu su Opera Che versione è di Firefox?
September 15, 201213 yr Author Con Chromium lo vedo come con Opera. E' come se con Firefox visualizzasse una versione vecchia.
September 15, 201213 yr Author Ho appena ripulito tutto, pure i cookie. Niente, sempre così. Se vado su amazon.com, lo visualizza correttamente, Ce l'ha con il .it evidentemente.
September 15, 201213 yr Author Orpo ora si vede bene con tutti. Non chiedetemi cosa abbia fatto perché non lo so. In ogni caso ho notato che se provo ad aprire altri siti di Amazon come quello francese, spagnolo, inglese ecc, ottengo risultati discordanti. Alcuni browser me li visualizzano in un modo, altri in altri modi. La parte davvero spassosa è che se apro il sito di Yahoo.it con il Netbook, mi riporta all'edizione mobile
September 16, 201213 yr Ma solo a me lo visualizza correttamente su FF, Opera e Chrome? Ditemi che anche a voi fa così...mi sento solo altrimenti
September 16, 201213 yr Author Ho notato anche un altro difetto di Firefox, fortuna che lo uso solo come browser d'emergenza nelle rare occasioni in cui Opera toppa. Sul forum in cui gioco il fantalcalcio, la skin include una specie tavola trasparente al di sotto del logo e che rende visibile anche dei bordi laterali. Con Firefox tale "tavola" non si vede, con gli altri browser invece si. Non mi sarei mai aspettato che FF fosse così pruriginoso sotto Linux, mi aspettavo più che Opera fosse una ciofeca nel suo port pinguinesco e invece sono rimasto (fortunatamente) sorpreso.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now