Posted October 19, 201213 yr Apre a Roma Vigamus, il primo Museo del Videogioco in Italia Al suo interno è possibile trovare più di 150 pezzi originali che hanno fatto la storia del videogioco, tutto diviso in pannelli che ne raccontano la storia. Prossimamente vedo di andare a visitarlo con la mia bella mogliettina
October 19, 201213 yr Author Adesso il parere personale... spero di essere smentito una volta vista, non sono comunque d'accordo su alcune scelte che hanno fatto, 8 euro (per non parlare di quelli ridotti) per vedere 3 cose in croce è una assurdità, a me pare l'ennesima "pacchianata italiana" messa in piedi perché fa "moda"...e che finirà nel dimenticatoio più totale, da quanto visto in foto pare uno scantinato o comunque un buco Come detto, spero di essere smentito, ma non credo avverrà
October 21, 201213 yr Author Esatto, non è questione di essere tirchi o altro, anche perché non lo siamo, ma 8€ per vedere 3 cose in croce (tra cui PS3 etc...che posso vedere tranquillamente in un qualunque negozio ) sono veramente troppi. Vabè...quando vinco 10€ al Gratta&Vinci ci vado
October 21, 201213 yr Basta andare a visitare il cestone delle offerte al Mediaworld, ingresso gratuito e visita alle anticaglie garantito.
October 21, 201213 yr Sono anni che non vedo più i cestoni di una volta, dove ho avuto modo di trovare vere perle videoludiche che non avrei trovato altrimenti, vedi il primo Blood Omen.
October 21, 201213 yr Author Tra l'altro gironzolando per la rete ho trovato che Vigamus non è nemmeno il primo museo del videogioco in Italia, il primo è La Mecca Del Videogioco, più piccino senza dubbio, ma con molte cose interessanti e una quantità di oggettistica probabilmente superiore... In ogni caso... - 8€ per entrare - Spacciarsi per primo quando non lo erano e forse manco sapevano che esisteva La Mecca Del Videogioco - Si sono dimenticati di circa il 90% della restante storia dei videogiochi - Posso capire se fosse un progetto tra amici, ma se diventa commerciale e professionale ci si aspetta serietà Andiamo bene come inizio Posson cambiare forme, da sito a museo etc...ma le persone che ci girano intorno sono sempre le stesse, meglio non commentare o dire cosa penso su questi soggetti che è meglio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now