Posted November 11, 201213 yr Anche se ultimamente non lo si vede + tanto nel foro, cmq auguroni al ns neolaureato! alla fine è passato al nexus pure lui, dopo delle brutte esperienze con ... brrrrr... windows phone
November 12, 201213 yr Baju, grazie a tutti. Un anno più vicino alla pensione, non vedo l'ora Magari nel frattempo riesco a trovare starcraft 2 con tutte le campagne a 15€, naaa impossibile che costi così poco nel giro di soli 40anni.
November 12, 201213 yr Author dubito che a 60 anni giocheremo ancora coi videogiochi.... e molto probabilmente inizieranno ad annunciare SC3 , una saga in solo 18 parti sempre che il 21 dicembre non finisca il mondo davvero! ps ti è arrivato il mio sms vero?
November 12, 201213 yr dubito che a 60 anni giocheremo ancora coi videogiochi.... e molto probabilmente inizieranno ad annunciare SC3 , una saga in solo 18 parti sempre che il 21 dicembre non finisca il mondo davvero! ps ti è arrivato il mio sms vero? si si, ho anche provato a risponderti, ma ero senza soldi e non ho avuto la possibilità di ricaricare. Cmq grazie a te ed alla tua lei.
November 12, 201213 yr Author no problem! ti tirerò le orecchie la prossima volta che ci troviamo ad un LAN party. PS si pensava di fare un revival a L4d2.... riusciamo a trovarci una sera?
November 12, 201213 yr no problem! ti tirerò le orecchie la prossima volta che ci troviamo ad un LAN party. PS si pensava di fare un revival a L4d2.... riusciamo a trovarci una sera? sempre disponibile per una partitozza!
November 12, 201213 yr Si me lo aveva chiesto anche luca e se l'è preso pure roger ps ti è arrivato il mio sms vero? Domanda palesemente off topic. Segnalato per spam. Alla prossima... ciauz!
November 12, 201213 yr Author che peccato, eri arrivato a 600 messaggi e ora mi tocca bannarti... non sai che i mod sono intoccabili qui dentro? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now