Posted November 28, 201213 yr Qualcuno saprebbe illuminarmi sul perché mai, ogni volta che accendo il pc da qualche giorno a questa parte, nella schermata di accesso utente (dove si inserisce la password) di Windows 7, parte una musichetta hip/hop-elettronica? Smette di colpo dopo qualche secondo ma non so proprio che diavolo possa essere! Maledizione! Ho fatto anche una scansione con MS Essential Security, non mi trova nulla! Dal pannello di controllo/Audio tutto regolare, non ho modifiche sulle impostazioni dei suoni.
November 28, 201213 yr 1. Hai installato qualcosa di recente 2. Hai guardato nelle impostazioni suoni di Windows se è stato impostato (magari da qualche programma" un suono al login Grazie
November 28, 201213 yr Author su msconfig c'era... mmm "zoosk messenger". Il problema è che il programma non ce l'ho installato e seguendo il percorso file, mi porta alla directory 'esecuzione automatica' dove non è presente nulla. Neanche file di sistema, eccetto desktop.ini Avevo installato Zoosk Messenger non sapendo neanche cosa fosse, stavo scaricando un programma ed invece del programma mi installa questo coso. Senza pensarci due volte faccio partire il setup e me ne vado, ero in un momento che andavo davvero molto di fretta e non ho letto nulla. Ho cliccato sempre avanti come facevo a 12 anni che non capivo una mazza di pc. Poi chiaramente l'ho tolto vedendo che porcata inutile fosse, e.... credo che da lì ho iniziato ad avere questo problema. Il punto è che sia nella dir di programmi x86 che nella dir di programmi per software a 64bit, non c'è nulla relativo a Zoosk.
November 29, 201213 yr Author niente. nonostante le mie scansioni c'è ancoraaaaaaaaaaaaa.... maledizione. Il linea teorica dai strumenti amministrativi dovrei riuscire ad avere la cronologia degli eventi. Chi sa se riesco mai a trovare qualcosa, ma sarebbe un bordello.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now