Posted March 5, 201313 yr Ciao caro popolo di informatici ! Mi sembra tempo fa ne avessimo parlato, ma non trovo + il topic... se salta fuori si può unire. Poichè il mio vecchio lettore di schedine è andato al creatore e poichè comunque non leggeva le sdhc e poichè ho un sacco di posto nel case nuovo ce n'è uno da mettere sulla porta del floppy che legga tutti i formati? Domenica ho visto un "73 in 1" stica... alla faccia dello standard :-) Chiaramente nero
March 5, 201313 yr Si, ne avevo parlato io Per porta floppy intendi il vano 3.5" o proprio il connettore floppy? Ne stò cercando uno pure io anche se penso di prendere anche il case nuovo e altra roba quando torno a Milano
March 5, 201313 yr Author ecco! Alla fine non lo avevi trovato? Si intendo solo il vano da 3.5, sicuramente ci sarà poi un cavo usb da attaccare internamente tipo questo http://www.bpm-power.com/it/product/966666/ o questo http://www.amazon.it/Nilox-10NXCFIN0000-Floppy-INT-HardDisk/dp/B004APALEQ/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1362496889&sr=8-8 che ha addirittura il floppy
March 5, 201313 yr Lascia stare il Nilox, meglio il Revoltec, esatto connettore usb Non l'ho più cercato perchè poi presi una chiavetta esterna a pochi euro per usare la SD.
March 5, 201313 yr Author Il problema è sempre quello, oggetto da 10€ e ss 9€? Tocca aspettare al prossimo acquisto informatico che faccio, lo faccio cumulativo
March 6, 201313 yr Oppure vedi su eprice e magari qualcuno si offre di andare a p&p. Io tra l'altro avrei anche il buono per la spedizione gratuita ma il valore dell'acquisto deve essere almeno 99€
March 6, 201313 yr Author Oppure vedi su eprice e magari qualcuno si offre di andare a p&p. Io tra l'altro avrei anche il buono per la spedizione gratuita ma il valore dell'acquisto deve essere almeno 99€ indovina con che acquisto nel prossimo futuro lo cumulizzo?
March 6, 201313 yr Scheda video? Ram? Devi valutare molto attentamente se prezzo + SS ne vale la pena anche se probabilmente si
March 7, 201313 yr Author che dite di questo? http://www.bpm-power.com/it/product/1029157/card_reader_advance_da_3_2C5_multicarte_2B_usb_2_0_cr_10int_5Bcr_10int_5D.html o questo? ma ci sta? http://www.bpm-power.com/it/product/1113424/card_reader_revoltec_procyon_2_0_283_2C5_22_29_8_2C9cm_intern_bulk_5Brz067_5D.html
March 8, 201313 yr Author Ma siamo sicuri che legge tutte le schedine, anche quelle da 32/64/128 gb Ho provato a googlare senza trovare una cippa
March 8, 201313 yr Author Perchè non il firmware non le supporta? Se quando è stato creato esistevano solo le 2gb, difficile legga le 128 come per esempio succede con i lettori di schedine più datati incluso quello che ho adesso
March 8, 201313 yr Guardando il pdf del sito Revoltec indica la lettura senza problemi dello standard SDXC (32Gb, 64Gb etc...)
March 8, 201313 yr Author di quelli che vedi sul sito bpm tu quale prenderesti ? ce en sono 4, i primi 2 indicati come procyon 1.5 mentre gli altri sono 2.0 dei quali, uno dei 2 pesa addirittura 1 KG (ed è quello che integra la porta usb3, che in realtà non mi serve..) quello di cui tu hai linkato il pdf in realtà mi pare il + interessante... mi sa che prendo quello
March 8, 201313 yr Author Fiuuuuu! l'ho ordinato giusto 4 ore fa :-) ,meno male che ho scelto il modello giusto.... quando arriva ti faccio sapere come va, intanto grazie!
March 8, 201313 yr Anche perché un affare che porta il nome di un animaletto abbastanza repellente...
March 9, 201313 yr Author Dimmi grazie quando l'avrai provato, metti che fa schifo? va bè per 10€ non posso prentendere la perfezione lol Repellente ? ma se pare il gatto tenerone del mio vicino
March 18, 201313 yr Author indovinate cosa è arrivato oggi? Appena riesco a smontare il pc vi faccio sapere, per ora annoto solo la confezione extra bulk senza manco 2 vitine domanda: ora che anche questo ha la piattina per usb3, come anche il case, quando cambierò sk madre dovrò prenderne una che ne abbia 2 "femmine"? ne esistono?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now