Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Della TP Link ho un dongle wifi, pagato 9.99€ e mai stato così soddisfatto dell'acquisto. Funziona bene su qualsiasi OS (anche su Linux) come XP o 7 e non ha mai dato problemi. Se i router sono validi quanto i dongle, puoi prenderlo ad occhi chiusi.

• Author

In teoria la configurazione wan dovrebbe essere ininfluente nella mia rete, essendo che riguarda solo la porta wan che si usa tipicamente quando il router è connesso ad uno di quei provider che esce con cavo tipo ethernet. Io comunque nella mia rete non uso la porta wan, a me dovrebbe bastare impostare il DHCP perché ritorni il gateway corretto. Sai se L'Open wrt ci gira?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

• Author

Bon, arrivato il tp-link e con quello ho risolto tutto, ha pure due belle antennone ed ho più campo che con il netgear.

Ribadisco, mai più netgear, anche a livello di configurazione è una merda. Ora io capisco che vogliano figheggiare mettendo nel firmware 2000 robe come VPN, mediaserver, NAS e via discorrendo, ma a che cazzo serve se la parte di rete (che guarda caso è quello che dovrebbe fare un router) è fatta con il culo.

Poi ho avuto pure il problema che le powerline netgear quando andavano il sleep poi quando riprendevano non venivano più viste dal router, tagliando fuori un segmento di rete. Dio benedica il mio nas con linux, per cui ho scritto uno scriptino che pinga il router oltre le powerline ogni 5 minuti e se non ci riesce mi manda una mail. Con quello ed il nuovo router sembra che la rete funzioni come dovrebbe.

Comico comunque come un router da 20€ ed un nas da 70€ stiano facendo meglio di prodotti per cui ho speso decisamente di più. Sembra che meno spendi meglio è a livello di qualità.

probabilmente dovrò prenderne uno uguale a breve per un altro amico che vuole spendere poco .

tu dove lo hai preso, amazon o altro fornitore?

Possibile che abbiamo solo amici che vogliono spendere poco? Mai uno che mi dica: voglio il massimo umanamente concepito fino ad ora :ramarro:

Possibile che abbiamo solo amici che vogliono spendere poco? Mai uno che mi dica: voglio il massimo umanamente concepito fino ad ora :ramarro:

tempi di crisi per tutti.... voci dicono che l'italia sarà in crisi fino al 2020, altri che a Ottobre andremo in default come la Grecia... non ti viene voglia di spendere e spandere... tranne che per lo stretto necessario come per esempio un Pana 50VT60 [56]

• Author
probabilmente dovrò prenderne uno uguale a breve per un altro amico che vuole spendere poco .

tu dove lo hai preso, amazon o altro fornitore?

Amazon

• 1 year later...

scusate se riutilizzo il topic, avrei bisogno di un nuovo router wifi, l'unico requisito è che abbia CINQUE porte lan e non le solite 4+1 che hanno tutti (di solito sono 4 lan e una wan)

Devo fare una configurazione di rete particolarmente rognosa e l'unica è con tale strumento....

trattandosi di un luogo stretto (interno di un mobiletto) mi serve un solo dispositivo, non voglio alimentatori e cavi oltre lo stretto necessario

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.