Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Apro una discussione che spero accolga molti di voi, anche perchè ci riguarda tutti praticamente, ovvero il grande mondo delle sedie per stare al pc

Visto che finalmente la schiena inizia ad andare meglio direi che è venuto il momento di prendere una sedia per stare al pc che non sia quella del supermarcato che ha una coefficiente di comodità di un comodino nel fianco.

Dando una veloce occhiata ho visto di tutto, sedie dove si stà inginocchiati senza schienale, sedie tipo dondolo, sedie con 3 gambe...

Che mi dite di bello a riguardo? Vi attendo numerosi in piedi, mi metterò seduto quando l'avrò comprata [51]

• Author

Ecco, qualcosa di interessante già è un inizio; Immagino sia senzamarca e senzanome quel modello, quindi lo scarto pure io fin da subito [54]

Per il discorso braccioli confermo, sono comodi, però se uno è abituato a incrociare le gambe o infili una gamba sotto un bracciolo o non ci riuscirai mai [51]

Allora premetto che le sedie in pelle le scarterei a priori visto che in estate ci si incolla.

Poi devo dire che io ne ho presa una all'ikea con i braccioli, è comodissima, si piega all'indietro, e soprattutto ha 10 anni di garanzia!!!

E' questa

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60193190/

e i braccioli si prendono a parte.

Immagino che tra 9 anni misteriosamente si romperà [51]

Una sedia da ikea non la comprerò mai, nemmeno se di garanzia ha 100 anni [51]

io preferirei una a schienale rigido ma aggiustabile all'occorrenza

• Author

In giro sento parlare della Stokke Oposit come alternativa economica alla Thatsit, grandissimi prodotti con "sedute" diverse dalla classica sedia, l'ho provata una volta, devo dire che una volta abituati diventa naturalissima ed è comodissima, peccato non mi sia abituato al prezzo ancora [51]

Apro una discussione che spero accolga molti di voi, anche perchè ci riguarda tutti praticamente, ovvero il grande mondo delle sedie per stare al pc

Visto che finalmente la schiena inizia ad andare meglio direi che è venuto il momento di prendere una sedia per stare al pc che non sia quella del supermarcato che ha una coefficiente di comodità di un comodino nel fianco.

Dando una veloce occhiata ho visto di tutto, sedie dove si stà inginocchiati senza schienale, sedie tipo dondolo, sedie con 3 gambe...

Che mi dite di bello a riguardo? Vi attendo numerosi in piedi, mi metterò seduto quando l'avrò comprata [51]

Fino a oggi stavi in piedi? [5]

Comunque io direi di pensare ad una sedie con le ruote, che non sia di pelle perchè ci si scivola e d'estate ti incolli mentre d'inverno fa effetto seduta stile polo nord.

Qui trovi tutti i tipi, quello che potrebbe fare a caso tuo forse è il modello Komfortsave ma costa troppo, altrimenti: http://www.oxpress.it/catalogue/products.php?ricerca=ITA088668&operation=search

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.