Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Nel senso che ignora ciò che XPsapeva...XP mi diceva che avevo un HD Quantum fireball ecc... WinME me lo trova come IDE standard...e mi impedisce di attivare l'UltraDMA...esistono drivers x l'HD in modo che WinMe si svegli e lo riconosca?

• Author

Oh my GOD. (chiunkue esso sia...)

Io li ho salvati su un cd ma quando avevo ankora XP ke mi autodistruggeva i files (problema ke ora nn ho più...m'è venuta in mente na fesseria...nnè ke la mia copia di XP è cracckata male e allora da questi problemi?...) e anke quelli ora su cd sn morti...se mi ridai il link li irprendo in 4 e 4 8...

P.s.

Se mi dai proprio il sito ufficiale controllo periodicamente se ci sn aggiornamenti...nun si sa mai...

Il sito dei driver via si chiama ViaArena e si trova quì questo invece è il link diretto ai driver

Dubito che la tua versione di Xp possa soffire di questo problema, secondo me si è trattato di un difetto di formattazione in formato NTFS, a volte può capitare, è raro ma può capitare...

• Author

Sn un caso + unico che raro... comincio a pensare che se prendessi tutti i thread della sezione problemi del forum e ci scrivessi un libro di FAQ ci si potrebbe fare su qualcosina...già me lo vedo:

"Brujah e il suo PC: come evitare tanti spiacevoli problemi con il proprio PC"

Toelupe editori.

Ti assicuro che ho incontrato gente che tu in confronto a loro sei stato baciato dalla fortuna:

Una cosa però devo dire quasi tutti avevano comprato il PC da Vobis e da Computer Discount...sarà per questo che gli ho detto di buttarlo e gliel'ho assemblato io [5]

• Author

Ho installato i via4ecc... ora il DMA è attivo ma... l'hd cmq nn me lo riconosce come quantum ma solo come generic IDE... che faccio lascio tutto così? nn vorrei ke aumentassero i blocchi di sistema o cose del genere.

Ma nello specifico oltre all'HD cosa avrebbe aggiornato (che poi l'HD ha solo messo il segno di spunta al DMA cosa che potevo fae ank'io...)

il fatto che WinME identifichi il tuo HD come Generic Eide è normale, i driver Via installano oltre al software per gestire i canali Eide, anche quelli per l'Agp e altri piccoli aggiornamenti al registro, aggiungendo chiavi software che migliorano la stabilità delle schede madri con chipset Via sui sistemi Windows...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.