Posted August 26, 201312 yr Auguri Xian! 25 anni...facciamo cambio? Sai, tra le cose che mi hanno reso molto contento è stato quando sei tornato su As, è sempre bello quando uno torna dove immagino si sia trovato bene e soprattutto fa parte di un mondo, piccolino, perché AS.it è una piccola realtà/isoletta, ma in fondo è un po' un paradiso terrestre per certi versi. Ormai sei un Utente DOP per me, quindi hai accesso alle foto di Brujah in costume da bagno
December 22, 201312 yr Grazie, e "scusate il ritardo". Ci sono sempre stato, almeno con il pensiero - e sono sempre stato benone su As.it. A pensarci, ho conosciuto questo sito ancora minorenne - e ora sono a qualche anno dai 30. Il tempo passa, ma certe cose restano
December 23, 201312 yr Beh più che altro sei in anticipo per i prossimi auguri Scherzi a parte , Michele , grazie per le belle parole , e penso di poterti ringraziare anche a nome del resto dello Staff
December 24, 201312 yr ho conosciuto questo sito ancora minorenne - e ora sono a qualche anno dai 30. Quanto tempo è passato ?
December 24, 201312 yr Se ho visto bene il suo profilo originale , 11 anni e 3 giorni ! Chiedo conferma o smentita a Luca
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now