Posted September 10, 201312 yr Spiego meglio... se apro lo sticky note e metto la nota sul desktop, mi resta comunque l'icona aperta sulla barra delle applicazioni. Invece a me piacerebbe avere la nota messa li sul desktop e la barra delle applicazioni libera. Per essere più chiari.... se apro sticky note ed inserisco la nota, lui comunque mantiene l'applicazione aperta, e se provassi a chiuderla, in automatico viene chiesto se si desidera eliminarla. No! io voglio tenerla li e chiudere l'applicazione! Possibile non è fattibile?
September 10, 201312 yr Author ottimo grazie! Quindi di suo la cosa non è fattibile a quaqnto pare...
September 10, 201312 yr Esatto, non c'è una funzione base per nascondere il tutto nella barra di destra, ma poi io dico, ma era tanto difficile capire per i programmatori che una barra in mezzo era fastidiosa e inutile?
September 10, 201312 yr Author ma infatti.... tanto che una volta ero convinto che il modo ci fosse, come se fossi riuscito a nasconderla. Ma son due le cose: O su Vista si poteva fare davvero e provavo a farlo anche su 7, o mi sbagliavo. Penso più la seconda. Comunque non ha davvero per nulla senso questa cosa... si perdono in certe cretinate......... comunque il programmino funzia alla grande, ottimo... C'ho messo un pò all'inizio per capirlo, anche percHé sembra non funziona al primo colpo... ma poi è andato. Non è molto logico però funziona.
September 10, 201312 yr Lo avrà fatto un programmattore che usa le note o uno che è scappato dalla sede Microsoft
September 10, 201312 yr Author beh contando che x farlo funzionare c'ho dovuto perdere 10 minuti, credo più la prima...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now