Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Espongo in breve il mio problema.

Ho una Creative SB PCI 128 (wow) e mi da un piccolo problema...almeno credo [17]

Il problema si riscontra con i divx e filmati in genere che vanno tutti molto lenti. Un tipo mi ha detto che lui aveva il mio stesso problema e a suo dire il problema era la scheda audio, la stessa mia.

A pensarci bene quando avevo Win2k Ad. server edition i video si vedevano alla grande e il dirver l'avevo messo io e nn era quello in dotazione con la scheda! Allora mi dico "we Brujah ritrova quel driver e reinstallalo"...eh pare semplice...ecco il problema...anzi i problemi:

1) XP ha un driver aggiornato al 2k1 e quello che avevo io era al 2k...nn è che mi da problemi poi?

2) Come lo sostituisco? Cioè basterebbe disinstallarlo è vero ma guardate un po' qui [clickaci]...quale devo sisintalaare? solo la terza o x sicurezza tutto il gruppone?

Se potete aiutarmi ne sarei lieto [11]

c'è una voce con il nome "driver audio precedenti" non è che è possibile tornare ad usarle senza fare troppi casini? perchè sennò non mi spiego la presenza di quella voce. qualcuno sa a cosa serve?

• Author

Si ma in questo caso nn è utilizzabile. Ti spiego: Se tu installi un driver e poi uno + aggiornato puoi tornare indietro con quella funzione ma se quello è il primo e unico driver che installi chiaramente indietro nn ci torna. XP ha un driver x quella scheda del 2k1 e basta nn è che detiene tutti i i driver in senso cronologico...

La richiesta di aiuto è ancora valida eh [11]

Allora WinXP dovrebbe già avere dei driver di base per la SB PCI 128, comunque la Creative ha rilasciato dei driver aggiornati per la tua scheda audio:

[*]SB PCI 128 Driver for Windows XP (4.62Mb)

Se per un motivo o per qualche altro caso non ti facesse installare i driver quì sopra, prima scarica e installa questi:

[*]SB PCI 128 Driver ONLY for WinXp (4.22Mb)

Infine già che ci sono, hai installato i driver Via 4in1 (miraccomando gli ultimi che puoi trovare quì)...?

Si ma in questo caso nn è utilizzabile. Ti spiego: Se tu installi un driver e poi uno + aggiornato puoi tornare indietro con quella funzione ma se quello è il primo e unico driver che installi chiaramente indietro nn ci torna. XP ha un driver x quella scheda del 2k1 e basta nn è che detiene tutti i i driver in senso cronologico...

La richiesta di aiuto è ancora valida eh [11]

No, intendevo un'altra cosa, ma dopotutto tu hai fatto un bel format e non un aggiornamento.

• Author

Si i Via4in1 li ho messi appena installato winxp eppure nn è cambiato niente neanche nelle impostazioni del HD...x esempio nn c'è la casellina ultraDMA...dici che devo reinstallarli?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.