Posted August 12, 201411 yr ciao, qualcuno mi sa dire se questo: è emulato correttamente? sul video c'è la versione per neo geo....quindi neorageX?
August 13, 201411 yr Il NeoRageX non si usa più da 20 anni, sia perché fedele all'originale quanto un cd tarocco di De André masterizzato con la fiamma ossidrica, sia perché abbandonato da un pezzo. A meno che tu debba farlo girare su di un Pentium MMX, puoi usare di meglio: - MAME - Raine - Finalburn Alpha/Shffle - Kawaks
August 13, 201411 yr Interessante la masterizzazione tramite fiamma ossidrica, sai se si può fare l'overburning così?
August 13, 201411 yr Ah da notare una cosa a cui non avevo fatto caso: ma a te interessa il gioco arcade da sala o la versione per NeoGeo CD ? Perché di quel gioco sono disponibili ovviamente le due versioni NeoGeo (AES e MVS), la versione per NeoGeo CD e la versione per Playstation 1. Immagino che le versioni per Neo Geo CD e Ps1 non siano le migliori...
August 13, 201411 yr Author grazie delle info! boh, a me interessa poterci giocare ignoro le differenze tecniche, a sto punto prendo quello con la grafica migliore.. se esiste anche per ps1 lo cerco su cotal piattaforma allora
August 13, 201411 yr La peggiore delle 4. Prendi quella aes/mvs, insomma la normale rom per mame. La ps1 non è mai la scelta migliore in fatto di porting di giochi 2D. Ti risparmi caricamenti inutili e i tagli ai frame tipici dei porting ps1.
August 13, 201411 yr Author hmm ho un brutto rapporto con il mame, di tutti i giochi provati negli ultimi anni MAI NESSUNO mi è andato cmq ok ci provo
August 13, 201411 yr Non ci vuole un dottorato in fisica dell'emulazione, basta avere la rom giusta in base alla versione del male. Se non sei mai riuscito evidentemente hai sempre preso rom sbagliate per quella versione. Se non riesci, giocalo su Ps1 ma non è la versione migliore, questo è certo.
August 14, 201411 yr Author allora ho presto un po di rom a caso, ho scaricato il mame e messe le rom nell'apposita cartella, e per ogni singolo gioco mi dice che selected game is not available, one or more required rom or chd images anche se c'è l'equivalente zip boh a sto punto proverò con ALTRE roms provato con mame32 e altre rom , stesso risultato...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now