Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Windows ha creato nel mio HD una cartella chiamata _RESTORE nella root principale il cui contenuto occupa all'incirca 1.2 Gb... [13] Dentro ci sono file visibvili solo attivando i files nascosti e quelli protetti di sistema...

Spulciando unpo' meglio ho trovato nella sotto directory di _Restore, TEMP molti file tra i quali parecchi file .cpy della dimesnione di 200Mb ciascuno...ora mi chiedo...ma ste porcate a che servono? posso buttare tutto nel cestino?

Uff [5]

quella directory viene usata da windows per fare copie di backup (comunque inutili) di alcuni file, inoltre serve per archiviare le "istantanee" che si creano con il sistema di ripristino di windows.

Un consiglio, disattiva pure il sistema di ripristino, quindi riavvia il pc e elimina la cartella _restore. Se non si dovesse cancellare prova a modificare le sue proprietà (metti archivio e togli nascosto)e poi cancellala.

Se anche così non riesci a cancellarla, allora puoi usare il comando deltree che trovi sul Toe-Floppy [13] attraverso il prompt di dos.

• Author

Come si disattiva il sistema di ripristino? In pannello di controllo/Sistema/Disco Rigido/ Posso scegliere quanto spazio affidargli...ma x disattivarlo?

P.s.

E' davvero inutile?

Su Xp è sotto Pannello di controllo>Sistema>Ripristino Configurazione Sistema quì seleziona l'opzione Disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unità

E' utile se hai un disco di grosse dimensioni e poi io preferisco fare una bella e sana copia di bakup dei miei dati, anche perchè se per caso mi si infetta il pc con un virus che mi danneggia i file di ripristino che win ha creato sull'hd come posso fare poi per ripristinarli. Molto meglio un buon CD di backup [13]

• Author

[13] In winme sta sotto pannello di controllo/sistema/prestazioni/file system/risoluzione dei problemi giusto?

Ho dovuto rimettere WinME x' è l'unico che "ignora" l'HD massacrato...

Già, scusa mi ero dimenticato. Si è sotto "Risoluzione dei problemi".

Per essere sicuro di eliminare tutto il contenuto fai così:

[*]Seleziona la casella di disattivazione del ripristino di sistema

[*]Riavvia il PC

[*]Dopo il riavvio riavvialo ancora ma questa volta in modalità ms-dos tramite un disco di boot

[*]Quì procedi alla cancellazione fisica della cartelletta usando il comando Deltree /Y c:\_restore

Fatto questo hai eliminato completamente la cartelletta, ti avviso però che dopo il riavvio Me ti creerà ancora la cartellina ma conterrà solo un paio di Mb che puoi cancellare direttamente da win.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.