Jump to content
Sign in to follow this  
maxx powerr

Lettore multimediale fico

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

stasera acquisterò un nas per far pervenire alla mia tv in camera NON smart, NON 4K e NON 3D dei films.

Ora il problema è che lettore multimediale connettere alla tv. Fino a poco fa ero sicuro di prendere il WD tv live, ma dopo che HSH mi ha fatto notare che non supporta l'H265 mi stanno venendo forti dubbi.

Ho visto questo ma non so se è una buona idea...

http://altadefinizione.hdblog.it/2014/10/14/Open-Hour-Chameleon-media-player-Android-4K/

C'è qualche altro media player che mi consigliate?

Al momento c'è ben poco che supporta H.265, anche perchè se non erro per avere il supporto totale serve hardware adatto e quindi la stragrande maggioranza dei lettori in commercio non avrà tale supporto via software logicamente.

Così sulla carta pare un buon prodotto, però ovviamente se poi sia valido sulla carta non ti sò dire, probabile che inizino ad uscire a raffica ora.

Si a Novembre ci si aspetta l'uscita di questi lettori che supportano il 265 quindi come ti ho detto in pvt io aspetterei, comprare ora un lettore multimediale vuol dire prendere una cosa vecchia - seppure funzionante molto bene

A meno che non vuoi rivenderlo e cambiarlo tra 6 mesi ....

per quanto riguarda le differenze tra tutti i vari prodotto Wd Tv

intanto ho trovato questo

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5468/~/differences-between-the-wd-tv-live,-wd-tv-live-plus,-wd-tv-live-streaming,-wd

http://products.wdc.com/library/matrix/eng/4178-705080.pdf

poi direi che devi anche capire se ti interessa la registrazione, punto molto importante direi... mi capita spesso di usare quella del mio Emtec S850H con il doppio tuner così posso registrare da 2 canali assieme e rivedermelo con calma o usare il time shift per poter mettere in pausa e poi mandare avanti la pubblicità

Si ma sinceramente per fare un semplice lettore multimediale io andrei su qualcosa di più "easy", almeno personalmente farei così [54]

Guarda il rasp è tanto bello, economico e versatile.... ma a te serve una cosa semplice che sia nata per quello e faccia bene QUELLO. quindi se hai fretta direi che un wd tv live o analogo è il giusto compromesso.... una chicca sarebbe avere il telecomando retroilluminato, il mio non lo è e ho dovuto impararmi a memoria la collocazione di tutti i tasti

Sono indeciso... prima di vedere il Mede8er avrei preso senz'altro il live... però forse il Mede8er da troppe funzioni di cui non necessito, come ad esempio il client bit torrent

sul live ancora non hanno messo il telecomando retroilluminato? vabbè che puoi sempre prendere un logitech harmony...

Guarda mi sono posto esattamente la stessa domanda, ma alla fine anche se la descrizione del trony fa schifo ed è molto imprecisa, il S/N è lo stesso preciso del modello amazon, ovvero WDBGXT0000NBK-EESN. Non so se esistano modelli più recenti

questo dovrebbe aiutarti a fugare i dubbi sui codici che trovi in giro

WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Straming Media Player (Generation 3) NTSC - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)

WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Straming Media Player (Generation 3) PAL - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)

WDBAAP0000NBK-xx - WD TV Live (PAL) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBAAN0000NBK-xx - WD TV Live (NTSC) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBABF0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBABG0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBREC0000NBK-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBG3A0000-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBABX0000NBK-xx - WD TV Live Plus (USA e Canada) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBABZ0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

WDBACA0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00/01/etc)

fonte HWU

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Create New...