Posted December 24, 201411 yr Ciao! da qualche mese ho questo problema: apro mozilla, cerco su "segnalibri" quello che mi interessa, (2 o 3 schede) , ecco che si pare una scheda richiesta, cancello, dopo alrei minuti, altra scheda non richiesta... basta eliminare e tutto và a posto, ma è molto fastidioso. Ho cercato in rete vari malware o antivirus: la soluzione che viene data è abbastanza farraginosa (mi sembra che serve agire sul registro..) consigliano vari anti.. ma alcuni no funzionano e sono complicati. Avete qualcosa da suggerire? ringrazio anticipatamente e faccio gli auguri per un sereno Natale danilo
December 24, 201411 yr Sera... giusto per capire, queste schede sono solo pubblicità? in caso scarica superantispyware e fai un controllo, poi prova con hitman pro. controlla anche i software che hai installato sul pc, se noti nomi strani disinstalla.
December 24, 201411 yr Concordo con Yjear, è fondamentale capire o sapere che tipo di pagina si apre e cosa chiede, da lì possiamo trovare una soluzione.
December 25, 201411 yr Author grazie per l'attenzione. le pagine che si aprono sono di tutti i tipi, es. groupon, meetic, giochi free, fanc.., prestiti etc... danilo
December 27, 201411 yr Author toccando ferro spero di aver risolto il problema con combofix ciao e grazie danilo
December 27, 201411 yr Ottima scelta Combofix, in alternativa se dovesse ricapitare (sgrat sgrat ) puoi provare con Malwarebytes, YAC e ADW Cleaner.
December 27, 201411 yr Quel software di nome YAC ancora non mi convince e poi trovo sempre dei pc infetti al lavoro con quel software....meglio andare di malwarebytes o superantispyware che offre tool eccezzionali, come la disinstallazione dei software pup prima che inizi la scansione. usa hitman pro in prova gratuita come ultima passata. adeclenaer è eccezzionale per cancellare tutte le forme dei pup e pulire i browser.
December 29, 201411 yr Author non capisco come mai combofix ha funzionato per un giorno, poi ho dovuto riattivarlo e stamattina siamo alle solite pagine non richieste. fra l'altro non trovo più la cartella di combofix. ciao
December 29, 201411 yr Prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del programma che usi per navigare e scegli proprietà, qui dovresti avere alcuni valori (destinazione, da etc...), mi dici cosa hai scritto come destinazione?
December 29, 201411 yr Author trovato! ero comvinto che fosse in C:Programmi(86), invece era in utenti dowloads (come logico). Il problema che ad ogni apertura del pc in mozilla si riaprono schede non richieste non lo capisco a meno che fra nei segnalibri non ci sia qualche sito colpevole. ciao
December 29, 201411 yr Author trovato! ero comvinto che fosse in C:Programmi(86), invece era in utenti dowloads (come logico). Il problema che ad ogni apertura del pc in mozilla si riaprono schede non richieste non lo capisco a meno che fra nei segnalibri non ci sia qualche sito colpevole. ciao
December 30, 201411 yr Hai usato i software che ti abbiamo indicato? Altrimenti combofix e inutile usarlo e non è consigliato più volte....
December 30, 201411 yr Hai usato i software che ti abbiamo indicato? Altrimenti combofix e inutile usarlo e non è consigliato più volte....
December 30, 201411 yr Prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del programma che usi per navigare e scegli proprietà, qui dovresti avere alcuni valori (destinazione, da etc...), mi dici cosa hai scritto come destinazione? trovato! ero comvinto che fosse in C:Programmi(86), invece era in utenti dowloads (come logico). Il problema che ad ogni apertura del pc in mozilla si riaprono schede non richieste non lo capisco a meno che fra nei segnalibri non ci sia qualche sito colpevole. ciao Hai provato a vedere l'eseguibile del browser se è in regola, come ti ho indicato sopra?
December 30, 201411 yr Prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del programma che usi per navigare e scegli proprietà, qui dovresti avere alcuni valori (destinazione, da etc...), mi dici cosa hai scritto come destinazione? trovato! ero comvinto che fosse in C:Programmi(86), invece era in utenti dowloads (come logico). Il problema che ad ogni apertura del pc in mozilla si riaprono schede non richieste non lo capisco a meno che fra nei segnalibri non ci sia qualche sito colpevole. ciao Hai provato a vedere l'eseguibile del browser se è in regola, come ti ho indicato sopra?
December 30, 201411 yr Author ho provveduto con adv cleaner . Segnalo la destinazione nelle proprietà del browser : "C:\Users\Danilo\AppData\Local\Mozilla Firefox\firefox.exe", ciao
December 30, 201411 yr Author ho provveduto con adv cleaner . Segnalo la destinazione nelle proprietà del browser : "C:\Users\Danilo\AppData\Local\Mozilla Firefox\firefox.exe", ciao
January 1, 201511 yr Author ora si eidenzia come scheda candy-box. visitando la rete viene consigliata spyhunter che ne dite?
January 1, 201511 yr Author ora si eidenzia come scheda candy-box. visitando la rete viene consigliata spyhunter che ne dite?
January 1, 201511 yr In Pannello di Controllo -> Programmi e Funzionalità, hai qualche riferimento a CandyBox? Nel caso elencaci cosa risulta installato.
January 1, 201511 yr In Pannello di Controllo -> Programmi e Funzionalità, hai qualche riferimento a CandyBox? Nel caso elencaci cosa risulta installato.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now