Posted April 3, 200323 yr Ecco le specifiche tecniche di questo gioiello: [*]96 + Triangles/s [*]0.13 micron 8 w power consumption with approx 36 million transistors. [*]3200MP/s fill rate [*]32 fully featured pixels per clock. [*]128 bit internal Precision with 64 bit Zbuffer support. [*]Hardware Deferred Rendering Capability (Tiling). [*]1024 bits wide Memory Crossbar divided into 4 256 bit pathways. [*]96 Texel cache Stages upto 16 shared rendering pathways with 2tmus per pipe. [*]32 layer multitexture in a single pass. [*]Upto 1000 K + triangles per frame. [*]Capable of 1600 Mega pixels in a single pass with 16 textures, Trilinear Anisotropic [*]Filtering and 24 bit textures with 4x Multisampling. [*]Free Anisotropic Filtering with AA enabled. [*]Upto 256 tap Anisotropy possible. [*]Hardware Displacement Mapping and full DX9.1+ Capability. [*]Upto 78GB/s fill rate. [*]Full color compression and Bandwidth saving capabilities. [*]Multi-sample anti aliasing (Gamma corrected and rotated grid jittered samples) [*]up to 16 samples possible. [*]Super Sampling upto 8X jittered grid. [*]Full support for cinematic factions such as motion blurs soft reflectance and soft shadows. [*]Off Chip geometry co-processing Industry innovation in TNL solution [*]Twin Risc TNL engines for Advanced pixel/Vertex shading calculations [*]TNL units hyper threaded for optimal CPU like performance. [*]PS /VS Shaders 1.0 to 2.0 + specs [*]Full DXTC 1 to 5 Support with FXT1 support in Hardware. [*]Fully microcode updatable Architecture. [*]500 + MHZ internal and DDR clock. [*]Multichip Capable Architecture MCA. [*]Up to 4 chips in MCA. 9.6 GPixel/s possible. [*]AGP 8X AGP 3.0 Spec. [*]32MB to 256MB frame buffer L'architettura di base è quella del Rampage di 3Dfx, con unità T&L multiple esterne alla GPU; inoltre le schede sono configurabili con schede che vanno da 1 Revenge + 1 Phoenix fino ad arrivare a 2 Revenge e 4 Phoenix. Per il discorso prestazioni si parla di circa 260 fps a Quake3 a 1280X1280 (con tutti i filtri attivi) per la configurazione 1 Revenge+ 1 Phoenix. Ora il punto è che il progetto è tutt'ora solo sulla carta per la mancanza di fondi (si parla di un budget necessario di circa 97,5 milioni di dollari) e quindi finche non si trova un finanziatore che vorrà produrre questo gioiello tecnologico il Revenge rimarra un sogno.
April 3, 200323 yr Aspetta che vado a prendere il mio libretto degli assegni... Per quanto io possa non capire quello che hai scritto (diciamo che al mio livello capisco 1 riga ogni 3 ) i 260 fps parlano da soli, sembra un autentico gioiello peccato che è solamente tutto su carta e ci devono essere anche dei punti deboli se nessuno ha ancora finanziato il progetto. Se la mettessero in commercio quale sarebbe il prezzo?
April 3, 200323 yr Beh considerando che è ancora tutto in fase di prototipo e considerando le difficoltà a concretizzaare il progetto presumo ASSAI ELEVATO... P.s. A proposito di Hw , tra una settimana appena torno a casa mi compro l'HD nuovo (già sento Toe che urla "s'è deciso alleluja!")...qualsiasi consiglio è ben accetto tenedo conto che nn soenderò più di 90€ e che preferisco la qualità alla quantità... per la serie che se mi si rompe pure questoposso attaccarmi al ...
April 3, 200323 yr Author (già sento Toe che urla "s'è deciso alleluja!")... Per il problema del disco ti ho risposto al link che mi hai dato. Per la questione di cosa comprare, dipende, io andrei verso i Western Digital o i Seagate Barracuda, sono entrambi molto affidabili e silenziosi, poi vedi tu. Ci sarebbero anche i Maxtor ma ne ho visti rompersi troppi e gli IBM dove se becchi quello giusto ti dura una vita (peccato però che comprare un disco non sia una lotteria e questo bisognerebbe spiegarlo a IBM )... Se vuoi altre info su alcuni modelli fammi sapere
April 4, 200323 yr Ci credete che ho un IBM su un vecchio 486DX2 da 12 anni e ancora và che è un piacere ? Già sento Brujah che dice...non parlare troppo presto...se ci provi t'ammazzo! JH
April 8, 200323 yr Sarei tentato ma... Cmq dopodomani vado e vedo i prezzi/modelli disponibili e ti fo sapere. Ah già che ci sono prendo pure un cavetto EIDE nuovo...non si sa mai...ora vado a leggere la risposta dall'altra parte...
April 9, 200323 yr Last Minute! Toe toglimi una curiosità...anke se codesto disco è da buttare ho ankora diversi dati da backuppare e nn farei in tempo...pensi che possa montarlo come secondo HD? Oppure potrei avere dei problemi? Se monto due dischi poi mi chiede all'inizio da quale bootare o fa il boot solo dal primo disco? Non è che tenedolo come secondo ho di nuovo problemi di Bad cluster? Ultima cosa...è una curiosità...ma come mai sia XP che win2k si accorgevanod del danno solo quando ci scrivevano? se facevo la scansione del disco subito mi dicevano che il disco era integro...sia se li installavo su fat32/NTSf....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now