Posted April 8, 200323 yr Sto postando da un internet point (gratuito, è della biblioteca !) e mi sono accorto che intorno alla schermata sono presenti dei bordi neri, quei bordi (praticamente una cornice) che io nel mio PC ho "appianato" espandendo il monitor quasi al massimo. Siccome in molti pc continuo a vederli nn è che faccio male io a nn lasciarli cambiando le impostazioni del monitor?
April 9, 200323 yr Scegli tra queste due opzioni quella che ritieni più giusta: [*]Se compri un monitor da 15" e tieni i bordi vedi come un 13" [*]Se invece compri un 15" e l'usi senza bordi vedi come un 15" Qual'è secondo te l'opzione giusta ?
April 9, 200323 yr Author gnè gnè gnè Ma va? La mia domanda era relativa ad un altro problema...spesso sento dire che bisogna lasciarli i bordi per evitare di danneggiare il monitor ma mi puzza tanto di luogo comune...
April 9, 200323 yr La mia domanda era relativa ad un altro problema...spesso sento dire che bisogna lasciarli i bordi per evitare di danneggiare il monitor ma mi puzza tanto di luogo comune... Ops..scusa non avevo capito molto bene cosa volevi sapere...comunque non preoccuparti, non c'è nessun pericolo di danneggiare il monitor. Si vede che chi aveva messo in giro questa voce forse non era in grado di regolare le impostazione del monitor e così si è inventato questa storiella...
April 9, 200323 yr Author azzo Va beh...oh domani parto x la missione "HD bad cluster freedom" auguratemi buona fortuna... Toe dici che a *o*is ci passo a vedere a quanto me lo fa?
April 9, 200323 yr Author Cmq al fine di evitare di condurre lo stesso argomento su due topic avverto che le discussioni relative all'HD continuano eventual,mente nel topic "revenge is coming"...in fondo ben si adatta...è pur sempre una forma di vendetta
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now