September 19, 201510 yr Grazie È vero che ogni tanto scompaio, ma questa volta ho avuto problemi belli grossi e dallo stress ho già tanti bei capelli bianchi, alla "veneranda" età di 27 anni. Sono a casa, in disoccupazione, dal dicembre 2014, e sono alla "matta e disperata" ricerca di lavoro Sto aspettando un paio di esiti.. magari AS mi porterà fortuna
September 20, 201510 yr Accidenti...mi spiace, coraggio, quì noi ci siamo sempre, per te il posticino sul divanone di As.it c'è sempre Se ogni tanto senti dei rumori strani o ti alzano le gambe dal divano...è Brujah che passa l'aspirapolvere
September 21, 201510 yr Author Coraggio , in bocca al lupo e facci sapere come va , ti leggeremo volentieri Sottoscrivo anche quello che dice Luca! Sottolineo che ho improvvisato il discorso perchè il foglio dove lo avevo scritto è stato preso da un misterioso aspirapolvere
September 21, 201510 yr Auguri e..... ti contatto in privato perchè la mia azienda ha delle posizioni aperte che magari ti interessano...
September 21, 201510 yr Grazie a tutti per la solidarietà Ok... ora so che se dovessi sentire improvvisamente le mie gambe sollevarsi.. è soltanto perchè Brujah fa le faccende domestiche qui su AS. Grazie HSH!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now