Posted October 20, 201510 yr Da circa 10 giorni Battlefield 3 non mi parte +, mi da solo un generico "unknown error" e resta la... ho provato a ripararlo, resfrshare il browser ecc ma nulla , c'è modo di contattare il supporto secondo voi?
October 21, 201510 yr Author questi vorrebbero chiamarmi... sticaxxi io voglio una semplice risposta via mail! non voglio parlarci assieme mi hanno detto di cambiare browser perchè chrome da problemi... vabbè che volevo già cambiarlo per i problemi di plugin con la videosorveglianza synology, passo a firefox! poi mi hanno mandato la mail generica con tutta la trafila di disinstallazione, aggiornamento drivers ecc ma col cavolo che la seguo
October 21, 201510 yr Author macchè, ho provato anche reinstallando plugins ma niente. la cosa strana è che entrando direttamente su un server va... boh
October 22, 201510 yr ...è il Karma che ti sta suggerendo di lasciare i FPS e abbandonarti al caldo abbraccio dei gestionali agro-alimentari o ai simulatori di autobus teutonici...
October 22, 201510 yr Author bah dai come genere sono abbastanza variegato, ho iniziato RE-revelations, gioco a starcraft 2, dota 2 E anche gli FPS ogni tanto. Gli unici che evito abbastanza sono gli sportivi perchè ogni anno fanno la versione nuova a 60€ (FIFA E PES chiaramente) e quelli tipo SIMs.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now