Posted April 11, 200323 yr Aiuto gente! Lunedi devo portare il PC per vedere cosa fare di sto disco mezzo rotto (ormai conoscerete la mia epopea a memoria...) solo ke il tecnico m'ha detto "portami il tower, i driver della scheda video e scheda madre" E quali sono? Io mi limito di solito ad installare i Via4In1 ma non ho mai dovuto installare i driver della scheda madre...ho guardato bene tra i miei CD e ne ho uno solo che potrebbe essere quello buono con scritto su "Magic Install" ma dentro mi pare ci sin solo una vecchia versione dei via4in1... pensate esistano codesti driver da qc parte? La scheda eccola quieccola qui...
April 12, 200323 yr Author manco io lo so ma spiegami... i driver della mia scheda sono inclusi nei via4in1? Cioè tutte le mobo con chipset VIA hanno i dirver inseriti in quell'unico file?
April 12, 200323 yr Si i driver Via 4in1 sono universali per tutte le schede madri che montano i chipset Via...
April 12, 200323 yr Author In conclusione NON esistono veri e propri driver x la mia mobo, ci sono solo i via4in1 che contengono pure i driver?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now