Posted December 17, 201510 yr Cercavo una tastiera wireless compatta e silenziosa. Idee? Ora ho anche un mouse wireless della microsoft, se riuscissi ad integrarlo in un'unico dongle sarebbe il top... altrimenti dovrei aggiungerci anche il mouse credo.
December 18, 201510 yr Umh....non sò se il dongle Microsoft è del tipo Unyfing in stile Logitech dove puoi collegare ogni accessorio Unyfing, di tastiere senza filo compatte non è che ce ne siano moltissime, guarda la Logitech MK240 o la K400, quest'ultima però non sò se si può definire compatta a dire il vero.
December 18, 201510 yr Utilizzo? Se no logitech propone una tastiera e mouse insieme di dimensioni compatte e va veramente bene. Il mouse sarebbe in stile touchpad tipo da notebook.
December 18, 201510 yr Author adesso do un'occhiata. yjear a quale prodotto logitech ti riferisci? Comunque utilizzo comune credo..
December 18, 201510 yr Logitech k400. Siccome non sapevo il nome me ne sono accorto ora che l'aveva scritto anche Toe.
December 19, 201510 yr Author bellissima! Ma si può accoppiare un mouse o dovrei tenermi quel maledetto touchpad?
December 20, 201510 yr Guardando nelle specifiche della K400 e della K400 Plus indicano per entrambe ricevitore Unifying, quindi si, puoi collegarci qualunque mouse Logitech che supporta Unifying come connessione.
December 20, 201510 yr Author Quindi ovviamente quello Microsoft no. A meno che non sfrutti "Unifying" e ne dubito fortemente. Credo sia qualcosa di proprietario in questo caso. Grazie comunque.
December 20, 201510 yr Si, è proprietario Logitech, puoi usare solo prodotti Logitech con tale supporto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now