November 17, 20169 yr di solito se il modello non si trova nel sito è semplicemente vecchio, io onestamente 700€ su un laptop non li spenderei mai
November 17, 20169 yr di solito se il modello non si trova nel sito è semplicemente vecchio, io onestamente 700€ su un laptop non li spenderei mai Eh HSH, con meno di 700€ su Amazon di decente non prendi assolutamente nulla. E' inutile spendere poco per avere un Celeron con 4 Gb di ram e HD, è un chiodo inutilizzabile, per cui o spendi almeno quei 600-700€ e prendi qualcosa di funzionante oppure lasci perdere proprio i laptop. Te lo dice uno che ha usato roba con Atom per un bel pezzo... Poi lui deve usarlo come desktop replacement (no giochi). Oppure viri su DELL che ha cose decenti anche sui 500€ Tutto questo in ambito CONSUMER, per i privati, poi se per le aziende o con PIVA c'è il paese dei balocchi lì fuori, è un'altra storia. Per l'età, non mi pare così vecchio, monta comunque un i5-6200U, sesta generazione... ma forse è il sito Acer italiano ad essere carente.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now