Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Author

dici anche tu vero? proviamo a fare 2 conti

leggendo qui dicono sul Brd:

Questo standard prevede innanzitutto 2 tipi di dischi ottici: uno da 66 Gb (2 strati), con bitrate in lettura di 108 Mbit/s

che però è ben diverso dai 100MByte al secondo teorici di una LAN, ricordiamo che 1 megabit è un ottavo di 1 megabyte

in effetti può essere che lo switchetto che sto usando adesso faccia schifo.... proverò a cambiarlo allora, ho visto un bel netgear a 26€ (GS608)

• Author

Bah è un senza marca recuperato chissà dove al momento.... chissà quante collisioni di pacchetti che genera.

Purtroppo mi serve da 8 porte perchè ormai sul mobiletto TV ho un bel botto di roba:

1. Porta "passante che arriva dallo switch primario Netgear GS308 del primo piano che porta anche la connettività internet

2. router wireless TPlink

3. PS3

4. TV

5. Lettore cinese di cui al topic :)

6. Ampli Yamaha

7. Emtec S850H (ormai poco usato)

8. Telecamera per videosorveglianza interna

di questi solo il lettore ha la porta in giga ma per quel che si risparmia non ha senso prenderlo 10/100

Da quanto ho letto la discriminante è il supporto ai jumbo frame che ottimizza il trasferimento di files grossi, la Dimensione della tabella MAC e del buffer di pacchetto che in questo caso sono ottimi per un prodotto sotto i 30€

• Author

Ricordi bene, infatti il nas lo fa, il PC anche e con lo switch siamo a posto. L'unico su cui ho dubbi è il lettore alla fine della catena, ma dubito di riuscire a trovare questa info tecnica su una scatoletta cinese

• Author

ma sai che mi sa che non ci sono (almeno quelli a un prezzo e una fascia umana) almeno ho guardato tplink , netgear e linksys.

Forse qualcosa di cisco, o forse non è previsto per i router perchè hanno anche una parte wireless che non lo supporterebbe mai, ma c'è sugli switch

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.