Posted November 14, 200223 yr ...masterizzare un Divx in un CD. Niente di più semplice ma secondo voi quali sono le migliori impostazioni x NERO in questo caso? Ricordo che un Divx nonè un DVDma in fin dei conti solo un filmato .avi E se vi ponessi la medesima questione ma sugli mp3? No, non voglio portare gli mp3 in .cda voglio proprio avere un cd peino di mp3...ci sono impostazioni migliori rispetto ad altre in questo caso? Ogni consiglio è ben accetto... anche con altri programmi tipo Clone...
November 14, 200223 yr Dipende poi con che lettore vuoi leggerli...se si tratta di un lettore CD/DVD da salotto capace di leggere gli Mp3 e i dischi CD-R/RW basta che scrivi un normale CD iso con gli mp3 inseriti... Per i DivX ci sono molti modi, tu vuoi tenere il formato AVI o vuoi farlo diventare un VCD o un SVCD e soprattutto con cosa devi leggerlo... PS.una uccellino mi ha detto che un tizio del quale non ricordo il nome stà realizzando diversi tutorial tra i quali c'è anche quello per scrivere i DivX, VCD eSVCD...tu lo conosci ?
November 14, 200223 yr Author Sto volatile pettegolo però non sa che io tra un po' parto e che vorrei liberare l'HD il prima possibile... Cmq no, nn devo vederli/ascoltarli con periferiche "da salotto" bensì col normale PC...insomma inserire mp3 e avi (in cd diversi) nello stesso stato in cui si trovano ora sul disco fisso...un puro e semplice backup che però nn mi vada magari a danneggiare o rovinar i files medesimi...tutto qui...
November 14, 200223 yr tranquillo, io ho 64 cd di mp3, 6 film su avi, tutto masterizzato con normalissimo standard ISO e nessuno a meno che non li scrivi su cd "coch" (la marca) mi ha mai dato problemi. ciao e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ste
November 14, 200223 yr Ha perfettamente ragione Boshueng, se non devi leggerli con sistemi dal salotto, basta che li scrivi nel semplice formato iso
November 14, 200223 yr Author Solo ke se uso quel formato me li scrive con i caratteri gigantesci...insomma tutto maiuscolo...
November 14, 200223 yr scusa.... ma non so per quanto riguarda gli avi (non che non mi interessino... è che sono troppo lunghi da creare....) ma per quanto riguarda gli mp3 dovrebbero avere un IDTAG al loro interno che può anche essere del tutto differente dal titolo esterno, perciò...... che tte frega se te li scrive in Maiuscolo ? All'interno, nell'IDTAG, dovrebbero essere scritti come li hai creati, sempre che tu non li abbia creati col nero....... ........ allora l'IDTAG contiene davvero quello che hai lasciato quando trasformavi le tracce grabbate dal cd in mp3.... p.s. se ti serve una routinetta in access per modificare l'IDTAG dimmelo (anche se in giro ci sono svariati programmi per rieditare la targa degli mp3). ciaooooooooooooooooooooo ste
November 14, 200223 yr Author Invece mi da fastidio x' oltre a scriverli tutti maiuscoli mi elimin anche certi caratteri tipo "&" e altri di questo tipo epoi gli spazi me li converte con _ è orrendo...
November 14, 200223 yr l'IDTag sono delle informazioni aggiuntive come autore, album aggiuntive nel file Mp3...ne esistono varie release che aggiungono sempre più infomrazioni, non tutti i player però sono in grado di leggere tutte le informazioni presenti. Per i caratteri tutti maiuscoli mi era capitato anche a me, sinceramente al adesso non mi ricordo cosa và modificato per toglierli, ti dò la configurazione che uso io, così vedi se và: CD-ROM ISO [*]Level 2 [*]Modo 1 [*]Iso 9660 [*]Joliet attivo [*]Permetti profondità di percorso maggiore a 8 cartelle [*]Permetti più di 255 caratteri nel percorso a me così scrive i file in minuscole e maiuscole...vedi se và pure a te
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now