Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

E beh....dopo quasi un anno di dura lotta con Windows XP, ho deciso di toglierla....Non so perchè, ma dopo due mesetti, iniziava ad andar male, ed il mio pc era: AMD Duron 800 mhz, GE Force 2 440 mx, 256 mb di ram... E Ogni tanto diceva "Memoria virtuale finita" una cosa del genere... alla fino ho rimesso la 98 se. Però volevo chiedere...è meglio Windows 98 SE, o Windows ME, che ha qualche opzione in più?

E beh....dopo quasi un anno di dura lotta con Windows XP, ho deciso di toglierla....Non so perchè, ma dopo due mesetti, iniziava ad andar male, ed il mio pc era: AMD Duron 800 mhz, GE Force 2 440 mx, 256 mb di ram... E Ogni tanto diceva "Memoria virtuale finita" una cosa del genere... alla fino ho rimesso la 98 se. Però volevo chiedere...è meglio Windows 98 SE, o Windows ME, che ha qualche opzione in più?

Personalmente fra Me e 98SE preferisco il 98SE. Il 98SE semmai ha qlc in meno rispetto all' xp... il mio consiglio? provalo, se ti da problemi lo aggiorni col cd di winme

ti dava un errore di memoria virtuale?

quanto spazio hai su disco libero?

la memoria virtuale viene creata da windows sul disco rigido durante l'esecuzione di programmi, se te la segnava esaurita ci sono due motivi:

1- era impostata manualmente con un tetto massimo non molto alto e quindi facilmente raggiungibile

2- impostata in automatico, ma cono poco spazio libero su disco anche lo spazio riservato alla memoria virtuale diminuisce.

P.S.visto che parlo da eretico, Toe, se ho (sicuramente) sbagliato qualcosa, correggi

Altra cosa; WinME potrà nn essere un mostro d'affidabilità ed ero il primo a dirlo...spesso però quando win gira male la causa è a livello Hardware...con la mobo vecchia andava di schifo, ora, temperature a parte fila da Dio...

...vediamo quanto dura... [27]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.