Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Non mi era mai successa una cosa così, siccome ho tirato un pò di cavo di rete cat5e FTP in giro per casa mi sono poi dedicato al relativo "crimpaggio" del cavo con relativi plug schermati placcati oro, fin quì tutto bene, nel senso che i collegamenti sulle lunghe tratte che escono dal muro funzionano a dovere, la cosa divertente è un cavo di "prolunga" esterno che ho fatto per collegare il router (Tim Fibra) al mio router, non c'è verso di farlo funzionare con quel cavo, ho provato con il tester e completa senza problemi sia il test veloce che quello lento, i collegamenti punto punto sono corretti da ambo le parti (bianco arancio, arancio, bianco verde, blu, bianco blu, verde, bianco marrone e marrone), collegandolo invece ad esempio dal mio router ad un apparecchio di rete (nas, pc etc...) funziona tranquillamente.

O il router Tim "esige" qualche cosa nel connettore (ne ho usato uno classico tra l'altro poi) oppure boh...i plug hanno qualcosa che non va con qualche connettore interno.

Idee? Motivazioni? Ufi (Cit. Raz DeGan)? [5]

• Author

Si, provate tutte e 4, praticamente va solo con cavi prefabbricati :ramarro:

Devo provare con dei plug non schermati in metallo ma tutti in plastica, magari gli da fastidio questa cosa...non saprei spiegarmi il motivo, ma così mi sembra l'unica che potrebbe avere un senso.

A meno che le dimensioni dei miei plug non siano tutte perfettamente uguali e danno rogne al router...può essere anche questa magari...devo provare.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.