Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ho notato una cosa nuova con questa scheda madre (abit nf7-s) ... in pratica anche dopo aver spento il PC rimane accesa dentro il case una lucetta (led) rosso che si spegne solo se stacco la spina di corrente. Siccome qui spesso la notte ci sono dei temporali io prima di andare a letto stacco sempre fisicamente la spina...

Cos'è meglio? tener collegata la spina e tenere il led acceso o staccare tutto? può succedere qlc staccando sempre tutto?

Altra cosa: che cos'è "incorrect showdown" ?

Quella luce serve a indicare che stà arrivando alimentazione alla scheda madre fornitagli dall'alimentatore, è una cosa normale, puoi anche staccare la spina non succede nulla. L'unica cosa è che la luce non sarà accesa [34]

Anch'io sulla vecchia Asus avevo la luce di segnalazione di entrata alimentazione, ora sulla Abit che ho di la in sala (alla quale si aggiungeranno presto gli altri componenti del nuovo pc [27] ) ho la luce di arrivo corrente dall'alimentatore...

Quindi vai tranquillo [1]

• Author

No perchè ogni volta che spengo si sente tipo un sibilo... spero sia normale...

• Author

Ah una cosa.,,, io ho installato solo gli nForce presi dal sito nVidia... nel cd della scheda madre ci sono altri files tipo quelli x abilitare usb 2.0 e controller raid...e i dirver che penso siano una versione vekkia degli nForce...devo installare qlc altro tipo di driver? No x' sul sito Abit ci sono dei drivers ma nn so se sono sempre nForce o qlc altro [27]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.