Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un post che ho già anche inserito altrove, proprio per chiarirmi bene una cosa: I router netgear hanno fatto un calo drastico o hanno da sempre fatto schifo?

Ora, tralasciando varie cose di poco conto che mi fanno storcere da sempre il naso ma vabè, tipo che la pagina di configurazione è capitato che si impallasse o che sul 2200 dava continuamente errore quando provavo a cambiare le impostazioni o piuttosto che, la gestione della configurazione delle porte richieda una laurea in ingegneria informatica, ma... è una mia impressione che le impostazioni di questo router siano finte?

Cioè, disattivo l'upnp ed è come se non lo avessi fatto, visto che i client torrent o altri servizi continuano comunque a funzionare sfruttando l'upnp (non ho aperto e ne chiuso alcuna porta in generale).

Nonostante ciò, ho provato anche a chiudere alcune porte di default di alcuni programmi, tanto per provare e niente.. continuano tranquillamente a funzionare come niente fosse.

Ho provato anche a smanettare tra i settaggi del QoS, zero, nisba, come nulla fosse, non cambia assolutamente nulla.

Non per essere polemico ma... che schifo è? 90 euro di router con una gestione software a dir poco pietosa.

Non ci sono firmware modificati fatti un pochino meglio? Sto seriamente pensando di passare ad un tplink (non ricordo ora il modello, stava sui 130 euro) che però avevo accantonato per prendere questo.

Cavolo spendo sempre più della media per i router Netgear proprio per sperare in una gestione, non dico ottima e professionale ma quantomeno buona, della rete, ed invece mi ritrovo sempre male. Non capisco davvero come facciano tutti a reputare i netgear, dei prodotti di qualità superiore rispetto ad alcuni altri dello stesso prezzo. Piccolo OT di sfogo, questo sarà a mio dispiacere l'ultimo prodotto netgear che acquisto

Purtroppo non sei l'unico a segnalare un drastico calo qualitativo di Netgear... vedi sotto :) già 3 anni fa

Io sono passato a TP-link da anni, economica ma efficente ed affidabile

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.