June 28, 200322 yr il pc ammetto di essermi prosciugato, ma ho voluto prendere un pc che mi duri almeno fino a quando andrò in pensione Entrambi sappiamo che è solo un'utopia... ma fa piacere crederci ogni tanto cmq perchè non prendi un bel cavetto rounded, io ne ho presi 2 a 8€ l'uno e sono una meraviglia, spazio e comodità nel case E che roba è? Per il monitor con che programmi ti da il problema? Con Uleda Photoshop, con Dreamweaver MX e quando tengo aperte pagine web che hanno ad esempio animazioni in flash. Se poi apro tutte e tre le cse lo schermo sembra un mare in tempesta... ho provato anche aggiorandno i detonator....nada... PS.Mi spaice ma la GF2 GTS è già andata Sniff...tanto nn la volevo mica...
June 28, 200322 yr Entrambi sappiamo che è solo un'utopia... ma fa piacere crederci ogni tanto Esatto I cavi rounded sono cavi eide solo che essere quelle brutte piattine grigie sono rotondi e di vari colori, per farti capire eccoti un'immagine ci sono poi anche quelli per il floppy, però ora che mi ci fai pensare nel bundle della NF7-S non c'erano? Io per esempio nella IC7-G ho trovato un cavo rounded per floppy e uno per il controller eide...
June 28, 200322 yr Uhm nn so dopo guarda nella scatola ma nn mi pare ci fossero. c'erano gli adattatori sereiller ma quelli nn mi pare. Lunedi vado a comprarli ma hanno sempre due attachi x due HD come i normali eide?
June 29, 200322 yr Si ci sono le versioni con un solo attacco e anche quelle con 2 attacchi, così come c'è anche quello rounded per il floppy.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now