Posted July 26, 200421 yr Ora hanno aggiunto anche la possibilità di vedere i prezzi direttamente in €!
July 26, 200421 yr Ora hanno aggiunto anche la possibilità di vedere i prezzi direttamente in €! è da un pezzo che c'è ma NON usarla, è sballata e fuorviante. Non corrisponde al prezzo reale che ti verrà scalato dalla carta. Usa i prezzi in £ e questo sito x i cambi precisi.
September 13, 200421 yr Author Sono velocissimi. stamattina ho fatto l'ordine e dopo 2 orette mi avevano già controllato la carta.. e verificato che non ho abbastanza fondi.. sigh! ma come prezzo mi volecano addebitare la conversione fatta con il LORO cambio e non col mio (vabbè 1 € di differenza...)
September 13, 200421 yr Author giusto. Ora però cosa succede ? il mio ordine resta lì finche non gli do resubmint e loro riverificano la carta.... ma per quanto tempo ? cioè quanto ho per ricaricare ?
September 13, 200421 yr giusto. Ora però cosa succede ? il mio ordine resta lì finche non gli do resubmint e loro riverificano la carta.... ma per quanto tempo ? cioè quanto ho per ricaricare ? Se è sotto order declined è come se non avessi fatto nulla. Almeno a me quando è accaduto è andato a finire così. Faccio l'ordine, lo rifiutano e basta...
September 14, 200421 yr Author No, a me è apparso un menu che mi spiegava (in english of course!) che la richiesta sarebbe restata in sospeso funchè cliccavo sul bottoncino "resubmit" in modo che loro ri-verificassero il fondo disponibile. Sarà una nuova procedura...
September 14, 200421 yr No, a me è apparso un menu che mi spiegava (in english of course!) che la richiesta sarebbe restata in sospeso funchè cliccavo sul bottoncino "resubmit" in modo che loro ri-verificassero il fondo disponibile. Sarà una nuova procedura... In realtà ti stanno venendo a prendere A parte gli scherzi si anche a me una volta è successo, dopo aver dato il resubmit l'ordine è finalmente partito.
September 14, 200421 yr Author Ok, ordine impacchettato e spedito. cmq tutto questo per dire , q uelli che leggeranno il topic sticcato, che alla fine il cambio conviene farlo direttamente da play.com senza passare dal succitato sito, poichè alla fine verrà addebitata la cifra che dicono loro.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now