Posted April 4, 200422 yr Mi servirebbe un client ftp leggero, semplice semplice, con la sola funzione di uppare e/o scaricare files da un paio di server protetti da password. Non deve essere "bello", ne avere altre caratteristiche. Deve solo essere funzionale allo scopo. Essenziale. Naturalmente Freeware. Consigli ? Grazie. J,
April 5, 200422 yr Io uso da sempre smart FTP, ma mi da noia la finestrella che appare ogni tanto per avvisare che il sw è stato installato da tot giorni e che forse c'è l'update da scaricare. Altrettanto buono è cuteftp o flashFXP
April 5, 200422 yr Io ho provato sia SmartFTP, FlashXP e CuteFTP e mi sono trovato bene con tutti e tre. Comunque se ne vuoi uno semplice che faccia il suo dovere ti consiglio anch'io SmartFTP.
April 5, 200422 yr Ne ho provati tanti...alla fine secondo me il migliore resta FileZilla. Gratuito e leggero. Prova. QUA
April 6, 200422 yr Author Grazie Bru. http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=21558 Cos'è quello zip da 6 MB e rotti con il suffisso "_dbg" ? Te lo chiedo perchè preferisco le versioni senza installer dei programmi (quelle che unzippi e usi senza problemi, sicuro che tutto sia in quella cartella. Per eliminarlo, basta poi rimuovere la cartella). J.
April 6, 200422 yr Ad essere sincero...non ricordo quale sia la differenza tra la versione "normale" e quella con _dbg... Cmq su una cosa puoi star certo, quella dotata di installer è quella .exe mentre l'altro file è il codice sorgente...
April 6, 200422 yr Ah spè...ho qualche novità: Tu prendi quella da 2Mb... se non dovesse funzionare prendi l'altra. If you get an error message like "A required .DLL file wasn´t found, MFC42.DLL" or "LOADER ERROR: The ordinal 6929 could not be located in the dynamic link library MFC42.DLL" or other startup crashes, you have to update your system DLLs. An update program is available on the FileZilla download page (FzDLLUpdate.exe). Penso sia una versione x coloro i quali non abbiano tali librerie... hai presente quei programmi sviluppati in VB che x fungere hanno bisogno di certe librerie? I programmatori rilasciano quasi sempre due versioni...una con e l'altra senza. Dovrebbe essere una situazione simile a quella.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now