Posted November 14, 200223 yr Raga! Uso da sempre cute ftp pro per navigare negli ftp ma ultimamente ogni volta ke provo a scaricare qc da ftp mi da questa serie di risposte...se ci capite qcc voi ERROR:> Requested action not taken (e.g., file or directory not found, no access). Sulle prime ho pensato ke fosse inesistente l'arkivio ma nn va più con NESSUN arkivio...dove ho sbagliato? Thnx
November 14, 200223 yr Che Firewall usi, perchè potresti per sbaglio aver modificato la modalità di accesso ad internet che il firewall consente al CuteFTP...è solo un'idea ma magari è giusta. Oggi ti ho spedito il pacchetto, può darsi che ti arrivi domani o la massimo lunedì. PS.Come è andata con il Firmware del DVD?
November 14, 200223 yr Author Niente di niente...nn cambia nulla. P.s. Il pakketto t'arriverà con un po' di ritardo x' nn ce l'ho fatta sorry... ...Mea culpa...
November 14, 200223 yr Author si il tuo si ma volevo sapere una cosa... Tu riesci a vincere a livello esperto??? X' o son impedito io o...
November 14, 200223 yr Ciao... Ma io direi che vincere a Fifa (uno qualsiasi della serie) sia relativamente facile...nel 2002 l'unica differenza che c'è quando si alza la difficoltà è che gli avversari diventano più stupidi (si ostinano a fare quegli inutili lanci in avanti...). Tirando le somme direi che Fifa è relativamente facile in tutte le "salse"...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now