Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Immagine

E' soltanto un piccolo schizzo che ho realizzato qualche anno fa, ispirandomi ad un immagine presente nella recensione di GMC di Black & White.

Anche se devo ammettere che lì, il soggetto era leggermente più basso e grosso... [15]

In questi anni ho abbandonato un pò, ma ultimamente sto cercando di ritagliare sempre più tempo a questo Hobby, prossimamente posterò lavori più recenti :)

veramente bello, ammetto che quando ho visualizzato il post ho guardato subito l'immagine e subito le mie cellule cerebrali hanno riconsciuto la figura, veramente bello ben fatto Ryo.

Ora vado a ritirare fuori dall'armadio i lavori che ho fatto durante i 5 anni di grafica pubblicitaria, chissà magari trovo qualcosa di bello da postare...

• Author

E' stato sempre il mio sogno quello di frequentare un Istituto d'Arte o comunque un corso per vedere se ero davvero portato e quindi sviluppare le mie capacità, ma un pò per scelte "obbligate" un pò perchè in Italia molta gente che ha scelto questa strada si è vista sbattere in faccia diverse porte e portoni, ho deciso di lasciarlo come Hobby.

Magari non avrei sfondato a livello professionistico (anzi, sicuramente) ma diciamo che se avessi frequentato un qualsiasi corso avrei "più trucchi del mestiere" dalla mia parte, anche se ammetto che grazie a Internet ho potuto imparare diverse cose [15]

Comunque posta Toe, sono molto curioso di vedere all'opera un professionista [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.