Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Salve, l'altro giorno ho provato a masterizzare un file immagine con nero 6 ma, quando alla fine ho controllato il cd, era bianco come quando inserisci i cd vergini. Vorrei sapere se c'è qualche opzione da cambiare nel programma nero 6 per far sì che vada. Io ho un masterizzatore 52x e velocità minima 8x.

 

 

  • Author

Il masterizzatore è un samsung ed è anche lettore dvd e cd-rom, la versione di nero è la 6.3.0.2 mentre il file che tentavo di scrivere è .cue (abbinato a .bin).

 

 

Penso di aver capito il tuo problema, una volta era capitato pure a me una cosa simile con un file immagine che non riuscivo a scrivere con Nero.

Io ho risolto usando FireBurner, prova a vedere se risolvi il problema anche tu così, sennò prova anche con CdrWin.

 

 

  • Author

Devo dire una cosa riguardo alcohol: l'altro giorno l'ho installato dopodichè mi è andato in tilt il computer. Si bloccava all'avvio quando c'è lo sfondo nero con le scritte in bianco e lì non andava più avanti. Ho dovuto resettare tutto. Penso che ci sia stato un conflitto di driver visto che durante l'installazione di alcohol ti usciva creazione del database dei driver in corso. Sinceramente ora avrei timore a riscaricarlo di nuovo.

 

 

  • Author

Dove lo si può trovare in italiano? Masterizza solo .bin .cue o altri file immagini come .iso?

 

 

  • Author

Intanto ho provato quello in inglese. E' risultato sempre bianco! [5]

 

 

  • Author

Un'altra cosa devo dire: l'altro giorno ho provato anche con blindwrite a scrivere l'immagine ma alla fine ho notato che solo l'altro masterizzatore che ho (LG 4x) ti leggeva il cd per bene mentre il samsung lo caricava sempre, una specie di bloccaggio, che si risolveva o premendo ctrl+alt+canc o aspettando qualche minuto e chiudere la finestra risorse del computer. Forse il programma non avrà chiuso bene il cd dopo la scrittura?

 

 

  • Author

Rivedendo il cd fatto con blindwrite nel masterizzatore samsung ti esce una traccia "track01.cda". Poi ho provato anche con fireburner, stesso problema purtroppo...cd bianco!

 

 

ciao a tutti.Scusate se mi intrometto,ma hai provato con clone cd?A me ha sempre masterizzato qualsiasi tipo di file .cue(se non sbaglio hai detto quello...).Prova a scaricarlo,o se mi dai la tua mail te lo posso spedire(è poco piu di 2 MB, keygen incluso)

 

 

  • Author

Ho provato clone ma ti masterizza solo file .ccd.

 

 

  • Author

Con il programma WinIso ho convertito il file .bin in .iso e poi l'ho scritto con nero 6 e mi è andato (finalmente!). Secondo me però ha funzionato perchè ho tolto l'inserimento automatico come ti chiede nero alla prima apertura del programma quindi magari avrebbe funzionato anche con il .cue.

 

 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.