Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Mi sono accorto ke avviando il Pc si avviano e rimangono attivi alcuni programmi...magari alcuni di questi nn sono poi così inutile e la loro disattivazione potrebbe portare risultati felici...ecco i programmi ke appaiono premndo Ctrl Alt e Canc quando avvio il Pc...

SysTray

Atiptaxx

Winmgmt

Posso togliere qc fra questi? Basta kiuderli dalla finestra ke appare con ctrl alt e canc oppure devo proprio rimuoverle dai programmi ke winzoz avvia automaticamente?

Per impedire che i suddetti prog. ti vengano caricati all'avvio devi andare in start/esegui,quindi digitare msconfig,cliccare su esecuzione automatica e toglierli dall'elenco.Riguardo a systray,togliendolo sparirà lo speaker giallo in basso a dx,nn potrai + regolare il volume dal desktop...poco male.Riguardo ad atiptaxx,prob. sarà un'utility della tua scheda video che ti consente sempre dal desktop di eseguire,tramite l'apposita icona in basso a dx,un'applicazione per la regolazione di alcuni parametri della scheda video.Togliendola,ancora una volta nn potrai + farlo dal desktop.Per Winmgmt nn so che dirti,ma tanto tra poco arriva Toe [11] .

Cmq io sarò un pò malato,ma in msconfig/esecuzione automatica ho tolto tutti i programmi e credimi,nn ho avuto problemi e l'avvio è molto + rapido.

Allora...

[*]Il file Atiptaxx è un file creato da ATI che serve a far caricare all'avvio l'icona della configurazione video della scheda video, senza passare per il menù proprietà video. E' possibile disattivarla tramite il menù ATI, nel menù opzioni.

[*]Il file Winmgmt (WMI) è un file creato da Microsoft, è "addetto" al controllo, gestione e configurazione delle funzionalità di networking, user account. E' consigliabile disattivarlo se non usato tramite Msconfig.

[*]Il file SysTray è un file targato Microsoft e fa parte della barra stessa di windows, è usato per il controllo e la gestione delle icone situate sulla barra. E' consigliabile lasciarlo attivo.

• Author

Puntuale come sempre e affidabile come pochi: Un Black and Decker [11]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.