Posted November 14, 200223 yr Mi sono accorto ke avviando il Pc si avviano e rimangono attivi alcuni programmi...magari alcuni di questi nn sono poi così inutile e la loro disattivazione potrebbe portare risultati felici...ecco i programmi ke appaiono premndo Ctrl Alt e Canc quando avvio il Pc... SysTray Atiptaxx Winmgmt Posso togliere qc fra questi? Basta kiuderli dalla finestra ke appare con ctrl alt e canc oppure devo proprio rimuoverle dai programmi ke winzoz avvia automaticamente?
November 14, 200223 yr Per impedire che i suddetti prog. ti vengano caricati all'avvio devi andare in start/esegui,quindi digitare msconfig,cliccare su esecuzione automatica e toglierli dall'elenco.Riguardo a systray,togliendolo sparirà lo speaker giallo in basso a dx,nn potrai + regolare il volume dal desktop...poco male.Riguardo ad atiptaxx,prob. sarà un'utility della tua scheda video che ti consente sempre dal desktop di eseguire,tramite l'apposita icona in basso a dx,un'applicazione per la regolazione di alcuni parametri della scheda video.Togliendola,ancora una volta nn potrai + farlo dal desktop.Per Winmgmt nn so che dirti,ma tanto tra poco arriva Toe . Cmq io sarò un pò malato,ma in msconfig/esecuzione automatica ho tolto tutti i programmi e credimi,nn ho avuto problemi e l'avvio è molto + rapido.
November 14, 200223 yr Allora... [*]Il file Atiptaxx è un file creato da ATI che serve a far caricare all'avvio l'icona della configurazione video della scheda video, senza passare per il menù proprietà video. E' possibile disattivarla tramite il menù ATI, nel menù opzioni. [*]Il file Winmgmt (WMI) è un file creato da Microsoft, è "addetto" al controllo, gestione e configurazione delle funzionalità di networking, user account. E' consigliabile disattivarlo se non usato tramite Msconfig. [*]Il file SysTray è un file targato Microsoft e fa parte della barra stessa di windows, è usato per il controllo e la gestione delle icone situate sulla barra. E' consigliabile lasciarlo attivo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now