Posted July 14, 200421 yr Ora vi spiego... con easy recovery ho sgamato ad un utente un modesto archivio di 6 GB di fles mp3 vari. ora li sto recuperando ma siccome fisicamente sono stati cancellati dal disco, recuperandolo qualcuno sarà sicuramente corrotto. Esiste un sw che fa un check di quelli rotti e tenta una riparazione ?
July 14, 200421 yr Si una volta l'avevo trovato in rete, prova a cercare qualcosa come "mp3 crc check", comunque se lo trovo ti faccio sapere.
July 14, 200421 yr mp3gain serve a mettere tutti gli mp3 allo stesso livello audio e a rimuovere l'effetto distorsione. Dubito sia quello. Sai, io conosco un altro metodo, meno ortodosso e forse meno affidabile ma... Hai presente che in Nero puoi fare i cd audio? Ecco fa finta che tu debba fare un cd audio. Quando carichi su una traccia mp3 da trasformare in cda (lo fa da solo) se essa è corrotta nero te lo dice. Ok nn è il modo migliore ma se nn dovessi trovare di meglio...
July 14, 200421 yr Sai, io conosco un altro metodo, meno ortodosso e forse meno affidabile ma... Hai presente che in Nero puoi fare i cd audio? Ecco fa finta che tu debba fare un cd audio. Quando carichi su una traccia mp3 da trasformare in cda (lo fa da solo) se essa è corrotta nero te lo dice. Ok nn è il modo migliore ma se nn dovessi trovare di meglio... Già non ci avevo pensato nemmeno io, semplice e veloce. Volendo poi puoi anche usare Feurio che è specifico per creare cd audio.Per il discorso dell'integrità degli mp3 guarda quì, sennò di commerciale c'è "Ashampoo Check & Convert".
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now